Tra odio e risate c'è sempre amore, ricordalo!
di Lawrlia

30/11/11, ore 12:47

Uhhh una raccolta su Mutsu e Sakamoto finalmente! ^o^
Complimenti per ciò che scrivi, mi piace il tuo modo di scrivere e di interpretare i due personaggi in questione senza sforare, sono perfettamente IC!
Queste flashfic mi piacciono un sacco, continua così! ^.-

18/07/11, ore 11:40

Ok, sento che ormai a Sakamoto resta poco da vivere! ... Però è bello vedere che Mutsu fa nuove amicizie!
Come al solito, questo capitolo è fantastico, che poi questo gatto che somiglia a Takasugi.. Ma perché? Perché è mezzo cieco? Perché è un po' esuberante? O perché è carino e coccoloso? Mistero! xD
E concludo rimanendo nel tema di questo capitolo "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi", quindi non dovresti chiederci scusa per i ritardi! Che poi ritardo rispetto a cosa? Ormai viviamo in un mondo frenetico che non lascia più spazio ai sogni (Ok, il caldo mi ha dato alla testa) D:
Allora ti aspetto per la prossima!
Salutoni da Elizabeth! :D
Ps: tra odio e risate sto ancora aspettando l'amore! xD

02/07/11, ore 13:54

Ma seriamente, rimpiango quella giornata in cui ero mezza congelata se non tutta. XD

Ma passiamo a questo meraviglioso capitolo. Ma quel gatto mi sembra di averlo già visto da qualche parte, ma non sooo. Povero Shinsuke. XD Ho appena ricominciato a guardare Gintama, e devo dire che ne devo vedere di episodi, anche perchè ero rimasta indietro. XD

Non ti preoccupare, se una fic è bella, noi fan aspetteremo anche anni per un aggiornamento!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, qua e anche di là. XD
Alla prossima, <3