Pazzia mentale
di luna nueva 96

03/05/13, ore 23:23

Recensione premio per il terzo posto al contest  "Quando Harry Potter e Twilight diventano più o meno la stessa cosa"

Scusa, scusa e ancora scusa per il ritardo. Non so dove andare a nascondermi per la vergogna.
Ma passiamo a cose più serie...
Oddio ma questa shot non è una cosa seria! O:
Giorni celesti! Che cosa è successo a Stefan? Dannato per sempre sia Klaus! Ma dico io, già ci lamentiamo per la percentuale di dipendenza nei confronti di videogames e computer/televisione/cellulare da parte dei ragazzi d'oggi... Ora pure i vampiri? Insomma Klaus, va bene che la razza umana non ti starà simpatica ma non aggravare la situazione! U.u

Ok, lo sclero dopo questa perla comica di risate ci voleva eh!

Mi sono immaginata da subito che ci fosse qualche demenzialità dietro, ma sei stata brava nel mantenere fino all'ultimo il dubbio, anche se forse hai lasciato intravedere troppe cose xD effetto comico ottenuto comunque, davvero. La Nintendo Wii?! Oddei O.O

E comunque sto sghignazzando a bassa voce da un bel po' ma è troppo tardi -sigh! giù mezzanotte!- per ridere di gusto, peccato!
Altrimenti mi starei sganasciando u.u

Davvero complimenti, sai come strappare un sorriso sincero!
Baci
Beth

13/12/11, ore 16:43

ciao cara! e si, condivido, la maledizione che Klaus ha lasciato su Stefan è terrificante, e distruggerà la sua vita e quella di chi gli sta vicino! il Nintendo..hua!hua!hua! credevo che gli fossero spuntate delle orecchie da conglio o qualcosa del genere...povera Elena. un suggermento: potrebbe girare in casa vestita col completino da tennis, magari..

06/07/11, ore 19:50

...Ahahahahahahahahah
Non puoi renderti conto di quanto mi hai fatto rimanere.. non so.. ahahahahah
E io che pensavo che Stefan non riuscisse a smettere di bere sangue... E invece?? La Wii..
Ahahahah Se possibile ti odio e ti adoro allo stesso tempo ahahah
Questa va immediatamente nelle preferite! :D