L'inaspettato smistamento di Albus Severus.
di Roxanne Potter

02/08/11, ore 16:12

Oh che carina :3
Nel 99% delle (poche, odiandole) fanfiction sulla nuova generazione che ho letto, il povero Albus finisce sempre a Serpeverde!
Non me lo immagino proprio, una serpe, con quel (primo) nome e cognome che si ritrova e soprattutto con il terrore che prova soltanto ad immaginarselo.
Invece quest'alternativa è decisamente più piacevole, nonchè divertente. Della serie "tra i due litiganti, il terzo gode" ;)

22/07/11, ore 19:31

ma è fantastica non demenziale insomma moca esitono solo due case comunque corta ma bella

20/07/11, ore 16:45

ahahahah povero Albus! Tassorosso proprio no, ma come! Y.Y
Cmq geniale davvero! ;)
Sarebbe stato ancora più carino se avessi fatto ragionare un po' di più il cappello parlante, 1 po' più di Suspance XDXD Però è carina ugualmente ^^ kiss <3

05/07/11, ore 10:53

Oddio, meravigliosa! Geniale!
Povero il caro Albus Severus, tanta preoccupazione per poi essere smistato in una casa che non ha mai preso neanche lontanamente in considerazione!
L'intera Sala Grande si strozzò con il succo di zucca.
Me l'immagino, la reazione della Sala Grande al fatto che il figlio del "grande" Potter Sfregiato tra i Tassorosso. Inusuale, sicuramente.
Mi hai fatto sorridere :)
Legar

02/07/11, ore 18:18

Salve signorina, vorrei farle notare che questo suo corto scritto è.. scusi ma non trovo le parole giuste è.. molto ma molto.. demenziale XD mi hai fatto vermanrte divertire. Non so come spiegarmi, forse non era questo il tuo intento però hai scritto vermanete una one-shot carina e divertnte. Brava brava :D

02/07/11, ore 13:26

Ahahahahah mitica XD
"Albus aveva torto. L'intera Sala Grande si strozzò con il succo di zucca."
Ahuahuahuahuahuahua XD E chi se lo aspettava!
Ottimo modo per prendere in giro l'indecisione del piccolo Potter! Tassorosso... ok, non la smetto più di ridere ahahahahah XD
Ma comunque, io invece non so se immaginarlo a Serpeverde o a Grifondoro, anche se so che verrebbe smistato sicuramente nella "culla dei coraggiosi di cuore!" visti i suoi genitori u.u
Ripeto: sei mitica, complimenti! :D

02/07/11, ore 12:29

ahahah..carina..hai ragione! aslbus è sempre o un grifone o una serpe..di certo quessto di che è uno smistamento inaspettato!!:)ahahahah..complimenti..
baci silvia..

02/07/11, ore 12:25

Ahah simpatica questa one-shot xD
Anch'io mi sono sempre immaginata Albus tra i Gryffindor alla fine.

02/07/11, ore 12:09

a me piace Albus corvonero, invece.
Cioè, lo preferisco Grifondoro, ma come soluzione alternativa...
Anche se io sono fan della Rose Corvoncina....
brava, comunque, brava!
baci
beth
ps: no, tu non sei deficiente. io e te lo siamo!