Mi basta guardarti...
di Ireth inglorion

23/04/07, ore 00:24

oddio.... fatemi morire vi prego!! cioè, no!! o mamma, sn sconvolta da questa ficci, davvero. mi ci vorrà un po' per riprendermi credo... cmq complimenti, sul serio!!

02/11/06, ore 19:05

O mio dio!mi sono persa qualcosa…perché l’ha ucciso???ti prego spiegamelo!!!e che è sta storia del cip???(se è qualcosa che succede nella seconda serie,porgo le mie scuse,ancora non l’ho letta).help! Baci genny

17/03/06, ore 16:41

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una storia, sono delle piccolte anticipazioni che devono invitare alla lettura. So che la tua storia si è conclusa ma devo ugualmente chiederti di riscrivere la tua introduzione, per invogliare chi passa da questa sezione a dare un'occhiata alla tua fanfic. Puoi mettere un breve riassunto o qualche frase ad effetto, la scelta è tua! ola by Kuji13.

14/03/06, ore 00:21

bella anche se un po' troppo melodrammatica, nn è una critica, ma secondo me il finale bisognava costruirlo diversamente e magari spiegarlo meglio!!! cmq i sentimenti dei due sono descritti molto bene!!!ciao!!

14/03/06, ore 00:04

o mio dio! Bellissima, Sanzo mi piace un sacco, e mu piacciono tantissimo le emozioni che priìovano entrambi, sono così dolci! finale tragico!!! ci sono rimasta! comunque molto bella. brava brava!,bax, bea