Nur wir
di FeBookworm

29/07/11, ore 15:17

Molto carina e piacevole da leggere.
Entrambi i personaggi sono molto diversi dalla realtà ma io son del parere che insieme, questi due, cambierebbero completamente. In Draco è rimasta, però, la sua arma letale: la seduzione, che credo sia intrisa nel suo personaggio e ed è proprio questo che "cadere" Hermione ai suoi piedi. (Beh..Chi non cadrebbe ai suoi piedi?)
“Volevi sapere come dev’essere il mio tocco su tutto il tuo corpo” le passò un dito sulla linea del collo e lo fece salire fino a sfiorarle i capelli:”Volevi sapere come dev’essere il mio bacio sulla tua pelle” percorse lo stesso tragitto con le labbra:”La camera è incantata, Hermione. Non puoi smaterializzarti per uscire. La tua bacchetta è dall’altra parte della stanza e tutte le porte sono sigillate con una password che conosco solo io. Hai due possibilità: o rimani qui e tenti di tornare a casa oppure mi segui su di sopra e solo certo che ti…divertirai”.
Al sentir queste parole nessuna donna avrebbe provato ad andar via, nessuna donna non si sarebbe lasciata ammaliare da lui.
Complimenti. (:

20/07/11, ore 19:46

Una dramione in un capitolo non l'avevo ancora letta...
Devo dire che qusta è venuta molto bene !!!!
Mi piace tantissimo.....

Merope Molly Lestrange

02/07/11, ore 22:45

Una storia molto semplice e lineare ma anche piuttosto piacevole da leggere. E' scritta bene, in modo scorrevole e in buon italiano, senza errori di battitura, cosa per me molto importante.
I personaggi sono un parecchio OOC rispetto all'originale, ma hai anche spiegato perchè, soprattutto per quanto riguarda Draco, anche se ti confsso che mi sarebbe piaciuto saperne un po' di più. Ma in fondo si tratta di una OS, e se avessi anche dovuto caratterizzare i personaggi descrivendone l'evoluzione sarebbe diventata troppo lunga. Comunque ho trovato molto carina l'idea di Hermione che fa i dispetti a Ron Ron e Lav Lav durante il ballo, molto originale. Carina ;))

02/07/11, ore 22:25

E come si dice in questi casi galeotto fu il ballo!!!
Bella semplice e scorrevole,niente di arzigogolato..una storia come tante se nn fosse che i nostri protagonisti sono Hermione e Draco.
Mi sembrava di essere li come spettatrice indiscreta,una favola raccontata in maniera soft ma con un pizzico di malizia. Adoro questo Draco così slyterin anche se dichiara di aver mutato la pelle... ma come si dice: Il lupo perde ilpelo ma nn il vizio ed in fondo lui è sempre stato carismatico a modo suo e la nostra Hermione è caduta nella sua trappola,e che bella trappola!!
Chi nn vorrebbe essere la preda di un uomo così e per la vita..

02/07/11, ore 18:16

Allora, la storia è veramnete scritta bene ed abbastanza scorrevole. A me personalmente è piaciuta molto, e il modo in cui hai descritto i personaggi è ... D I V I N O! Non ho altro da dire, se non brava! Le Dramioni sono difficili da scrivere perchè c'è sempre il problema dell'OOC, ma la tua storia è riuscita a rendere abbastanza l'idea del cambiamento di Draco ( anche se ci sono i cinque anni non descritti), quindi doppi complimenti! =)

02/07/11, ore 15:17

Mi dispiace ma non ho tempo di leggerla tutta, quindi ti segnalo solo una cosa: nur euch vuol dire "solo voi". Perchè sia alla prima persona plurale devi scrivere "nur wir".