Now I understand
di lavale85

02/04/13, ore 00:35

Trovo incredibile, che questa One shot sia così snobbata! Questo SPOV dimotra che si può scrivere tranquillamente di True Blood senza sporcarsi le mani di rosso (che male non fa) ma nulla togliendo al potenziale Sookie/Eric: vasto e quasi infinito.
Bella, la presa coscienza di Sookie e il quasi imbarazzo di Eric!
Non posso non citare questo passaggio:

“Posso pensarci su?”

“Posso continuare a cercare di convincerti?”

In un certo senso non si può che essere grati ad Eric per il suo profondo egoismo ;)

20/09/11, ore 15:33

Che tenera questa Oneshot!
Non sono ancora arrivata all'episodio in questione, ma ce la vedo una discussione del genere tra i due.(Ovvio che sono una fan della coppia)

Complimenti^_^

06/07/11, ore 11:16

Devo dire che questa OneShot mi è piaciuta molto e la volevo leggere sin da quando tu l'hai pubblicata, ma dopo ho notato che partiva da una scena della 4x02 che io non ho visto in anteprima perchè non riuscivo a trovarla...
Così la leggo adesso e sono felice di averlo fatto.
Mi è piaciuto il fatto che, per quanto questa fanfic sia scritta bene e "seriamente", mi ha fatto sorridere in alcuni punti.
L'Eric che hai descritto è davvero molto fedele a quello che vediamo nel telefilm, cosa che trovo difficile ma bella da fare. Per esempio, io mi trovo molto in difficoltà nell'essere fedele ai caratteri dei personaggi, e tendo molto spesso a cambiarli.
La frase di Sookie: "Di cosa hai paura?" l'ho adorata. Non è chissà quale frase, è semplice ma come hai scritto tu è "piena di sottintesi" e rivela un po' un Eric diverso, scoperto e vulnerabile. Amo quel momento.
Chissà... potresti andare avanti con questa fic. Sarebbe così carino questo inizio. Ovviamente è un suggerimento: la storia è tua e devi fare con essa ciò che ritieni giusto!
Brava brava, va dritta nelle ricordate
Bacioni <3
Fra

03/07/11, ore 15:35

E' bellissima! Complimenti.
Mi piace molto. Mi ha fatto sorridere, mi ha intristito e rassicurato insieme. E' dolce, e a sprazzi romantica, ma tremendamente accattivante. Brava!
La coppia Sookie ed Eric è la mia preferita, la adoro! Penso che starebbero benissimo insieme, ora che Bill è stato tolto di mezzo (menomale! Non lo sopportavo più... XD). Sarebbe davvero interessante se ne facessi un seguito. Magari non lunghissimo, solo qualche capitolo.

Ciao ciao
Iry