Le soir qui t'ai désiré
di sweetpast

09/09/11, ore 12:15

Che bellina!! *-* Ero troppo curiosa l'atra sera di leggere una SpagnaxFrancia in versione Young! ma ero già pronta a non trovarci un tubo e invece mi si rivela tipo salvatore questa fic! *-* Non sai quanto posso adorarti in questo momento!
LA fic è dolcissima e tu scrivi davvero molto bene perciò i miei più grossi complimenti! Au revoir anche a te! Continua così! ^^ Ciaooo!

25/07/11, ore 14:46

E io che credevo di aver recensito, dannato login scaduto! è__é
Che dire? E' stupenda! Mi piacerebbe leggere Lolita, ma ho una lunga lista di libri prima di quello, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo.
Comunque, adoro Francis e Antonio, sia separatamente che insieme! E qui sono tanto dolci, e teneri; ti dirò, a me non sembrano particolarmente OOC. Anzi, penso che questi due scemi assieme siano perfetti, perché mantengono la loro personalità in ogni caso, senza essere sopraffatti da esigenze di copione dell'autrice/autore.
E di conseguenza penso che sia una storia stupenda. Scritta benissimo, con la metafora del gioiello impolverato che ho davvero adorato, mi è piaciuta in maniera smodata, per dirla alla SpaceBalls. E' un momento davvero curato, si sente tutta la dolcezza e l'eccitazione di quegli attimi, il che lo trovo adeguato per essere la loro prima volta.
Complimenti! :)
claws_Jo