Natal'ja - Amore perduto, risorgi d'inverno
di Natalja_Aljona

22/07/11, ore 23:09

Questa recensione sarà critic... scherzo, sarà ultra positiva. :D
*Marty smette di tremare.*
Dunque. Sei sicura di avere tredici anni? Anche solo leggendo questa poesia e otto capitoli della tua Long, si capisce che hai un talento che supera di gran lunga anche quello di certi scrittori che vengono pubblicati. No, non sto scherzando. Scrivi in un modo a dir poco perfetto, e questa poesia è toccante, splendida, ogni termine giustamente scelto, ogni frase ben costruita. Un'ottima espressione della condizione della tua Natal'ja. (Ho scritto bene il nome, vero?é.è)
"Amore perduto, risorgi d'inverno." è un verso che mi piace moltissimo, non so perché. Lo trovo delicato, evocativo e molto musicale.
Hai decisamente talento, te lo posso assicurare. Non guardare lo schermo con quella faccetta, su.
Ora ti lascio questa recensione e vado a dividermi tra la lettura della tua Long (Devo assolutamente continuarla.) e la scrittura della mia miserabile cosetta.
Au revoir!

18/07/11, ore 13:10

Eh si, come immaginavo sei bravissima anche nel settore poesia e devi assolutamente fare il classico, perchè tu sei una di quelle persone che ne capèisce di certe cose, non so se mi spiego. In questa poesia sei riuscita perfettamente a rendere l'idea di Natal'ja e si, credo di averla capita molto di più, questa poesia finisce tra le preferite assolutamente.
Effe_95.

10/07/11, ore 17:02

Vai sempre a migliorare, ti meriti più di due sole recensioni, ma ad ogni modo.
Complimenti.
Il tuo genere si è fatto più complesso dalle ultime volte che ti ho letto, te l'ho già detto questo. Apprezzo le variazioni di stile e genere, e per la tua età, sei grandissima nel modo in cui le fai.
Sono certa che andrà sempre e sempre, e ancora, sempre meglio. Stai crescendo bene :)
Thanks for sharing,
C.

02/07/11, ore 15:28

Io ti amo, Marty.
1. Non so come fai a trovare per ogni capitolo i versi di una canzone che gli si addica. Io ci metto ore, sappilo.
2. questa poesia è.... è Natal'ja. è l'essenza di quella Natal'ja che s'intravvede dalla tua storia, è perfetta!
io non so che dire..... Hai fatto solo benissimo a pubblicarla, e farai ancora meglio a pubblicizzarla sul nostro blog, che tanto ognuno ci mette quello che vuole, figurati se tu non puoi metterci il link di questa meraviglia!
la amo, comunque.
Questi versi... Sono toccanti, commoventi, delicati.
mi spiace di non averti dato assistenza per il titolo, ma il pranzo si è protratto:)
baci
beth