Babysitting Blaine
di BeccaJamieThomas93

18/11/11, ore 21:34

oooooooooh. Che tenere queste due, in realtà potrebbero essere premesse fantastiche per delle long fic in cui uno dei due ha tipo 5/6 anni in meno, liceo- università o roba così XD

08/08/11, ore 10:27

Carina anche questa! Mi è piacitua davvero tantissimo e ho adorato il baby Blaine *___* <3
Complimenti per la traduzione ;D

Un Bacio
Nina

21/07/11, ore 22:16

Carina si, ma mi é piaciuta molto di più l'altra...forse perché Kurt bambino é più immaginabile? Rende di più, ecco :-)

06/07/11, ore 14:15

Questa è la prima volta, in cui in una fan fiction, i genitori di Blaine sembrano , anche solo lontanamente, simpatici o gentili =)
Ahahah!!! E la stretta di mano con tanto di corsetta incorporata non potevamo farcela mancare xD
È molto carina questa one-shot =) spero vivamente che ne tradurrai delle altre =)
Alla prossima
Dorica

05/07/11, ore 17:31

Mr. Dapper!
Ma che carino!

Aveva gli occhi di un marrone profondo e i capelli ricci e disordinati. Quando Kurt lo guardò dalla testa ai piedi, il suo primo pensiero fu “Diventerà uno sciupa-femmine molto presto”.

Lo sapevo! Forse sarò un pò pazza, ma qui ci ho visto un pò di Klaine! Questa storia l'ho trovata molto tenera, perchè un Kurt alle prese con un baby-Blaine capetto mi scalda il cuore!Che carino!
A presto,
Sere

PS: ancora complimenti per la traduzione!

05/07/11, ore 16:40

Oddio Blaine cucciolo che spettacolo :D è bellissima questa fan fiction complimenti!

04/07/11, ore 10:42

Ciaoooo!!! E' veramente molto carina ^__^ E' stata veramente bella l'idea di trattare un tema invertendo i personaggi. Credo che tu abbia fatto davvero bene a non tradurre il primo nome, soprattutto perchè in italiano è orribile. Mi è solo dispiaciuto che fosse così corta, ma è cmq molto bella. Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL

03/07/11, ore 13:22

è un peccato che l'abbia scritta così breve questa one shot! è ovvio che non è colpa tua , penso solo sia stata una buona occasione mancata per l'autrice!

Blaine è sempre adorabile , è un peccato l'abbia descritto così poco. Mi stupisce come nell'altra Blaine aveva subito pensato che Kurt potesse essere gay mentre qui la cosa è meno accentuata!
Beh buon lavoro comunque!

02/07/11, ore 21:55

ecco il secondo pezzo...
Kurt...oh Kurt.... Blaine da piccolo è un ammorreh, da divorare di baci e bacetti...
il cavalluccio... diciamocelo, chi resisterebbe a simili occhiate????
povero Kurt..... però cherie, sei un cavallo lento!!!
Rapunzel........ Blaine, oh Blaine *_* ma quanto sono carini mentre dormono con la copertina sopra, sono adorabili.....
Kurt, oh Kurt, qui tu devi fare più volte il baysitter al nsotro Kid!Blaine

02/07/11, ore 18:13

Non riesco ad immaginarmi il povero Kurt ridotto a fare da cavallino ad un piccolo baby-Blaine! Stupendo! Comunque anche questa one-shot molto carina anche se, non so perché, ho preferito l'altra variante... La traduzione è impeccabile come sempre, brava!!! ^^

02/07/11, ore 15:51

Aww pucciosi anche loro!! *O*
è vero blaine (e pure darren xD) è proprio vivace xD cmq bellina, e la tua traduzione come sempre è scorrevole^^
A presto :33