Davanti alla TV
di Amy March

24/03/06, ore 20:28

ciao molto originale come ff, mi è piaciuto come hai espresso i pensieri di tonks, anche io l'ho sempre vista in quel modo, almeno all'inizio. Poi forse con il passare del tempo perde un pò l'aspetto da svampita combinaguai e diventa più "seria".

Amy March
14/03/06, ore 20:29

Grazie...i pensieri di Tonks sono messi disordinati apposta perchè è confusa e disorientata. In verità io Tonks l'ho sempre vista un pò bambina non so voi^^ Non è comunque una one-shot ma ci saranno altri capitoli che saranno, a mio parere, più belli di questo. Grazie tante per aver recensito e per avermi dato dei consigli. Amy

14/03/06, ore 13:12

Come?! é una one-shot? Non ci credo!!!! E dai su....un'altro capitolino....forse però è un po' corticino...potevi spendere altre due parole sui pensieri di Tonks,magari sconfusionarli ancora di più e poi ricordati che la tv i maghi non la guardano, io giocherei molto su questo...Tonks la tv può anche conoscerla(suo padre ha origini babbane!) ma Remus no!! Quindi per lui è una cosa sconosciuta!!.....adesso basta....spero vivamente in un tuo proseguimento!!!

ginny85
14/03/06, ore 12:51

Dunque, l'idea di fondo è carina, i pensieri di Tonks così sregolati e distratti (non so se questo sia voluto o no, cmq è interessante) potrebbero sembrare scontati, ma non lo sono, anzi risultano fluidi e simpatici da leggere. Mentre leggevo mi sembrava quasi di assistere ai "capricci" di una bambina, in senso buono ovviamente, e se da una parte ciò risulta piacevole nello scorrimento della ff, dall'altra mi è sembrata una Tonks un pò banalotta, specialmente nel finale. Non so, forse avresti potuto condire un pò di più l'ambientazione, le sue emozioni, magari farci sapere come avrebbe reagito il lupetto-bello ^^ ...e attenta agli errorini di scrittura, la prossima volta! Nel complesso è una shotty molto carina, scritta col cuore, perciò un bel 7 non te lo toglie nessuno! ^__^ Ginny85.