Can you remember when we were free?
di Selene Silver

03/07/14, ore 20:50

Okay okay okay aspetta che mi asciugo le lacrime e scrivo.
Allora, è seriamente bellissima, giuro, è fantastica. Stupenda. Perfetta. Qualcosa di magico. Incredibile. Cioè, non so che dire, veramente. Mi ha lasciato senza parole. E senza lacrime.
Comunque, complimenti, veramente. Anche perché sono loro, avrebbero potuto fare tutto quel che non è stato detto ma che tu hai scritto e tra parentesi no, questa fanfic rende assolutamente giustizia a Syd.

23/06/12, ore 15:35

Bene.
Quando ho cominciato a leggere, sapevo che sarebbe finita così, tra le lacrime, abbracciata ad un cuscino per smettere di tremare, ma insomma...
certe emozioni forse, ogni tanto, bisogna farle uscire fuori. E tu ci sei riuscita, enormemente riuscita. Complimenti vivissimi, è una fic spettacolare.
Potrei amarti, sì.
-Angel

Aggiunta del 6/11/12: Cavolo, non so quante volte l'ho riletta. Un migliaio, mi pare. Credo che quando scrissi questa prima recensione ero troppo sconvolta da quanto stessi piangendo per riuscire a cavarmi qualcosa di normale da dire. Ti giuro, io sono una che alla fine i complimenti li fa, non è che me li tengo e li riservo solo a pochi eletti...però non dico a tutti che le loro storie sono alcune tra le più belle che abbia mai letto. In questa sezione di cose speciali io ne ho trovate tre. Tre fanfic che mi hanno letteralmente fatto impazzire per quanto erano belle, e tra l'altro non solo nella sezione, sono le uniche tre di tutto il sito, cazzo. E la tua è tra queste tre. Credo che sia una delle cose più belle e dolci su cui abbia mai posato gli occhi, parlando ovviamente di scrittori in erba come noi. Veramente bella. Ti ringrazio infinitamente per questa fanfic. L'ultimo pezzo, quello dove Dave comincia a parlare come se si riferisse a Syd, quello mi fa terribilmente piangere ogni volta. "Quella sera, mentre mi dipingevi, ho sorriso tutto il tempo. Per te, perché ero con te" è diventata una delle mie citazioni preferite. Davvero tu non hai idea di quanto ami questa fic. D:
AliceRamone
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:01 am)

11/02/12, ore 22:34

splendida .... non so quante volte l'ho letta !
ancora complimenti !

06/07/11, ore 02:43

"Intanto, Dave si era allontanato, e aveva scoperto una piccola pozza di lava. La fissava con un mezzo sorriso sulle labbra, e quando gli altri si avvicinarono si voltò verso di loro con quell'espressione ancora sul viso. «A Syd sarebbe piaciuto questo posto.»
Gli altri rimasero un attimo in silenzio. Poi Rick gli cinse i fianchi con un braccio e gli appoggiò la testa sulla spalla. «Sì. Gli sarebbe piaciuto davvero.»"
Oddio, lo sai che ti amo? Cazzo, ho pianto. Dio santo. E' bellissima. Dio, io non riuscivo ad immaginarmeli, ma adesso...dio santo. Sono stupendi. La tua storia è stupenda. La parte iniziale mi ha commosso da morire, e anche quando c'entrava Rick (si vede che ho una fissazione? LOL)e poi sono così dolci, Dave e Syd. Oddio, NOn soi che altro dire. SEI FANTASTICA. COMPLIMENTI.
jules.