During the War
di Orange Dream

23/04/14, ore 16:10

Wow, wow ,wow e ancora wow!! Questa fanfiction mi ha fatto emozionare davvero tanto! Mi è piaciuto come Naruto si è dichiarato, anche se ho pesato che abbia rovinato tutto quando ha parlato di Sakura, quel dannatissimo baka!!! Comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Complimenti per l'originalità e per come Naruto ha spiegato che ama Hinata e che Sakura ora è solo un'amica. Complimenti!!!!

29/10/11, ore 17:12

Ciao, volevo solo dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto, è scritta bene e...non so, la definirei come "bella da leggere" ..non so se riesco a spiegarmi :-) quasi avrei voluto scriverla io una storia così, complimenti :-),
SandTime

07/10/11, ore 14:07

Che carina questa NaruHina <3.<3 Mi piace tanto :33
Naruto che finalemnte si dichiara ad Hinata-chan :333
Mi è piaciuta soprattuto la parte finale xDD Quando Naruto è in boxer *Q*

06/08/11, ore 17:20

Direi che questa fanfiction sia descritta in maniera fantastica e perfettamente riconducibile agli avvenimenti manga. Ovviamente non si sono ancora parlati, ma questa one-shot sarebbe sinceramente un ottimo spunto per iniziare un contatto più profondo tra i due.
Dotata di uno stile che rispecchia i caratteri e i loro più completi ideali e pensieri, la narrazione è piena di interesse per il lettore e permette una totale comprensione dei fatti e dei comportamenti dei due ragazzi, che affrontano la loro prima vera chiaccherata da "coppia", ecco.
Descrizioni belle e delicate e la storia non perde assolutamente una banalità che certi autori lasciano perdere con qualche cambio registro di dialogo o di scene.
Buona anche dal punto di vista grammaticale e pochissimi errori di ortografia: infatti la lettura è stata soggettivamente scorrevole come poche altre one-shot!

Continua così, ti sei meritata a pieno la bandierina verde e i miei auguri per le prossime opere :)

24/07/11, ore 15:49

Una perfetta fiction NaruHina, nel senso che descrivere né più né meno quello che semplicemente è il manga.
Naruto nella trama originale ancora non le ha detto nulla e noi ancora non possiamo *sapere* se davvero le ha pensato tanto dopo aver scoperto che lei lo ama, ma sinceramente come dubitarne?
Ciò che Naruto ha sempre voluto è essere apprezzato ed amato dalla gente (il suo sogno di Hokage nasce solo da questo) quindi in che modo potrebbe rimanere indifferente alla scoperta che una ragazza con cui aveva già interagito molto bene, l'unica che l'abbia mai incoraggiato e forse l'unica per cui lui ha esplicitamente combattuto con lo scopo di vendicarla, lo amava ed apprezzava quando lui si credeva odiato da tutti? Nessuno oltre Hinata lo amava nei suoi anni più bui, come si può credere che Naruto non aprirà gli occhi su questo e si accorgerà che Hinata è la sua ragazza ideale?
Inoltre sappiamo già quanto lei si perfettamente maturata, diventando forte e determinata, e quindi capace al 100% di interagire con Naruto alla pari.
Sappiamo anche che a Naruto piaceva Sakura (mai parlando di amore, solo di piacere) ma da come ha respinto in modo duro e senza il minimo turbamento la sua falsa dichiarazione direi che è esplicito che non le pensa più in quel modo. E non lo dico da fan SasuSaku, lo dico perché è semplicemente logico; un ragazzo innamorato ci sarebbe rimasto male, invece lui al di là del fastidio se n'è fregato altamente ù_ù
Insomma, aspetto un finale NaruHina così ♥