Non tutti i mali vengono per nuocre
di princenton

06/10/06, ore 16:49

Lo sai che dovresti continuarla questa è davvero bella, anche è solo all'inizio. Ti prego continuala e questo vale anche con amori impossibili, ti prego, ti prego, ti prego. Baci. Beatrix

mary
05/08/06, ore 00:33

pensi di continuarla?? è davvero molto bella, spero di vedere presto un'altro capitolo

MiaBlack
02/04/06, ore 20:21

che bella! mi piacciono i tuoi personaggi e se le coppie sono come in amori impossibili anche sta storia sarà bellissima!!! a presto spero!!

16/03/06, ore 20:06

ormai sono una tua fan...scrivi tr bene...questa ff sembra iniziare bene...posta presto!!!

14/03/06, ore 19:41

ciao...complimenti ho letto il capitolo ed è davvero interessante.... così visto che i personaggi erano gli stessi di un altra storia mi sn letta anche qll....complimenti...è davvero bella....divertente....ciao continua così...

14/03/06, ore 15:24

bella mi ispiar 1 casino anke qst!!ma le coppie sn le stesse???io sn x le D/G e H/P x le altre scegli tu!!1 bacino e agg presto

14/03/06, ore 12:44

Anch'io non ho ancora inquadrato bene la storia però sembra carina.... sono curiosa di leggere il seguito ^^

14/03/06, ore 11:58

Che storia...voglio essere sincero, non posso ancora fare un commento preciso ma sembra iniziare bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per farmi un'idea migliore^__^