Può il passato ritornare presente?
di Simply96

Ciao, non credo di aver mai recensito una tua storia perciò mi presento: Piacere,  Faithfully.
[ Capitan Ovvio. ]
Bene, premetto che adoro la TxG e devo dire che questa tua shot non mi ha delusa affatto.
E' scritta bene e le frasi brevi permettono una lettura veloce.
Per di più mi piace l'idea del "Il finale è ancora da decidere" , sì.
Ho adorato la parte finale, le ultime 5 righe , per l'esattezza.
Sono una romanticona e le storie come la tua fanno sempre breccia nel mio cuoricino da fan xD
Davvero carina, complimenti.
Oh, me ne stavo quasi dimenticando...
E' solo una curiosità... La strofa cantata da Trent, l'hai scritta tu?
E' meravigliosamente poetica *w*

Alla prossima,
Faithfully

povero Trent è caduto in depressione per colpa di Gwen e Duncan io (senza offendere i sostenitori ) odio la coppia DuncanxGwen e da brava psicologa quale sono (TUTTI :Brava che?)
ho formulato una MIA teoria . Allora Gwen si sentiva in colpa verso l'altra squadra perché il ragazzo che amava faceva vincere la sua allora la lasciato per senso di colpa ma rendendosi conto di ritrovarsi da sola ha adocchiato qualcuno che potrebbe capirla Duncan . Duncan invece pur amando Courtney Voleva anche lui qualcuno che lo capisse e che non fosse così "diverso" e così ha adocchiato Gwen . Dopo si sono baciato e entrambi si sono sentiti meglio e hanno provato ad avere una storia che poi a parer mio finirà male per la troppa somiglianza tra i due soggetti ! (TUTTI : Che ha detto quella?)
Baci Lady Luna Love
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 04:52 pm)

Ehi, ciao!
Ti ricordi di me? Sono ancora qui a tormentarti, ma non potevo non recensire questa ff.
Ok. lo sai già che adoro la coppia TXG e grazie per averla scritta, visto che so che preferisci la DXG.
Mi è piaciuta un sacco.
Hai descritto in modo fantastico i pensieri di Trent.
E' triste poverino e ci ha ragione.
Il finale non so perché, ma mi piace, perché ti lascia immaginare.
Bye,
AnnieJ

Che bello, una Trent x Gwen! ^^
Complimenti, è davvero bellissima come le altre fic della tua raccolta! ^^
Io preferisco la Trent x Gwen e la Duncan x Courtney alla Duncan x Gwen quindi mi è piaciuto molto leggere la tua ff!! Povero Trent! Chissà cosa ha passato durante la terza stagione! Chissà cosa ha provato quando ha visto in diretta il bacio tra Gwen e Duncan! Lui la ama ancora, si vede da un miglio di distanza, povero, Trent è davvero un ragazzo d'oro! Se solo non avesse dato di matto durante A tutto Reality: Azione! Lui e quella sua stupida fissa per il numero nove! Non sembrava neanche lo stesso Trent di A tutto Reality: l'isola! Certo che Gwen avrebbe potuto avere un po' più di tatto..
Va be chiudendo quest'enorme parantesi sulle tre stagioni e dei miei pensieri che probabilmente non interessano a nessuno, torniamo pure alla tua fic.. :P
Mah, cosa vuoi che ti dica? E' stupenda come tutte le altre, ormai non so più che complimenti farti! :)
Ci sono alcuni pezzi veramente splendidi, tipo:

Mia madre pensava che Gwen mi aveva colpito così fortemente da esser diventato il mio angelo.
Il mio angelo oscuro.
E Gwen lo era realmente.

Lei ha fatto la sua scelta.
Duncan a me.
Lo rispetto.
Perché io la amo, la amo veramente, e accetto tutte le sue scelte, nonostante mi feriscano o mi mandino letteralmente in bestia.

Adoro il fatto che Trent la ami così tanto da preferire la felicità di Gwen alla propria!
E poi è spettacolare il fatto che Gwen ritorni! Finalmente si è resa conto chi è il ragazzo della sua vita! Altro che quel Punk! ( Lui è di Courtney! U.U ) xD
E poi bella anche la canzone!

Il desiderio che,
ci porta lontano da qui,
è come un soffio sulla nostra anima”
“Il respiro che freme,
leggiadro come i passi,
come i sogni,
il vento vola via”
E i pensieri che fuggono dal lontano passato che ci segue.

Ma te la sei inventata tu? O è davvero di Trent??
Va be, adesso vado, penso che la recensione sia abbastanza lunga, forse anche un po' troppo xD
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

bella!!! gia' piu' ci penso piu' sono convinto che trent ha sofferto moltissimo quando gwen l'ha lasciato e sopratuttom quando si e' messa cn duncan!!! beh meno male che  sono tornati amici :D