Profumo di te
di cazzarola

30/01/12, ore 22:16

bella bella bella!! decisamente! mi puace perticolarmente il gioco sensuale che diventa il mangiare la pesca da parte della ragazza, come questo semplice gesto risvegli i sensi maschili... sembra che lui stia vivendo una lenta agonia mentre la osserva ma non la fa sua... mentre lentamente prende la pesca , la sbuccia, la mangia... molto coinvolgente... complimenti!

10/12/11, ore 17:28

Devo dire che, sì, a me piace un sacco leggere (e scrivere) dal punto di vista degli uomini, ma questa one-shot l'ho proprio adorata!
Se è la prima volta che ci provi, complimenti! C'è proprio tanta tanta tanta dolcezza.
Ho immaginato ogni singola azione, i capelli in disordine, il succo della frutta... Un po' come un piccolo filmato.
Ancora complimenti!

Flamel_

03/07/11, ore 11:46

Molto bella. Essere un uomo ti è riusciuto bene.
Toglieva è l'unico verbo al passato, io avrei usato il presente come per gli altri.
Le frasi sulle lacrime mi fanno pensare a due amanti, sembra che tra loro ci sia spesso un allontanamento a causa di lui.
Quando l'ho letta la seconda volta ho tolta quella frase, ultimamente sono per il dolce assoluto.
Attendo il seguito.

03/07/11, ore 00:05

amore, ma è... bellissimo!
mi hai lasciata senza parole!
sarà anche la tarda ora, ma non importa!
*non capisce quello ha scritto -.-"*
brava tesoro! continua così!
voglio un seguito! bacione! ZiaVick! <3