Ovunque in lui
di Carol24

03/07/11, ore 03:45

Bellissimo titolo per una bellissima drabble.
Luna di solito è bistrattata come personaggio, invece qui ne fai emergere la dolcezza e l'amarezza: come tutti gli altri personaggi, ama e soffre.
Mi ha commossa ç_ç

03/07/11, ore 01:36

Luna/Harry finalmente!
Semplice ma molto dolce, è interessante vedere questo lato più femminile nell'eccentrica Luna, farle assumere un comportamento più da Hermione e/o Ginny.
Chi lo dice in fondo che non ha quella sensibilità ed espressività femminile?
Chi lo dice che mentre Harry non combatteva i suoi pensieri non fossero a lui? secondo me sì, e proprio per questo realismo mi congratulo per questo piccolo lavoro davvero grazioso.

03/07/11, ore 00:22

Il pairing Harry/Luna è un pair non molto utilizzato all'interno di questo Fandom. Io stessa, pur amandoli, non mi sono mai ritrovata a scrivere qualcosa su di loro, eppure possono dare tantissimo, esattamente come è accaduto in questa storia.
Vorrei che questa specifica Drabble finisse tra le "Storie Scelte" perché narra di un amore autentico, di qualcosa di grande che Luna sente dentro di sé, di qualcosa che lei prova ed è enorme, ma non appena apre veramente gli occhi Luna sa che Harry non c'è, che non è con lei.
Eppure Luna lo sente, ad Harry. Lo sente sempre; per citare la Drabble stessa: "Era nei suoi passi, nel suo respiro, nei suoi occhiali, nella brezza che gli arruffava i capelli, nelle foglie che lo accarezzavano al suo passaggio. Ovunque in lui."
E poi un sospiro che sfugge, la consapevolezza che Harry in realtà non c'è. Una consapevolezza dolorosa a cui Luna va incontro.
Bellissima non c'è che dire, e meritevole di entrare tra "Le Storie Scelte".
Alih.