Wolfstar
di Ulissae

05/05/12, ore 13:18

Pur non amando per niente la coppia Remus/Sirius, ho trovato questa storia davvero particolare e semplice. Proprio per questo mi piace: la semplicità colpisce. Ammetto che dopo aver letto questa, andrò a leggermi tutte le altre! Amo il modo in cui descrivi Sirius, lo trovo, in un certo senso, molto attraente e sexy. E' esattamente come lo immagino nella mia testa: sempre pronto a fregarsene di quello che pensa la sua famiglia. Per non parlare di Lupin: cerca di mantenere la sua posizione composta e ben educata ma gli è difficile, in presenza di Black.
Ho appena letto che neanche tu potevi immagginare di scrivere su loro due, beh, fortunatamente lo hai fatto! :)

03/07/11, ore 19:14

Questa storia è meravigliosa, mi è piaciuta un sacco *________*
Sirius è così adorabile! Tipico di lui far disperare la madre, quindi cosa meglio di un bacio a un Natobabbano maschio? Credo che trasgredire sia il verbo adatto a i Sirius Black.
James, onnipresente, fa la sua comparsa in maniera un po' diversa dal solito: impegnato in uno "studio matto e disperatissimo – solitamente dettato dalle minacce proveniente da casa e più breve di una settimana."
Infine c'è quella "rattomandata" finale che mi ha fatto ridere come un'idiota.
Decisamente una bella storia, serena, senza l'ombra del destino a gravare sui personaggi e renderli cupi: spensierata, ecco.
A presto, Cla <3

03/07/11, ore 02:35

Quando amo lo spirito impavido di Sirius che sente sempre il bisogno di adrenalina nella sua vita e di pensare a quanto starebbero male i suoi familiari nei momenti in cui lui sta maledettamente bene.
Adoro Sirius, adoro le sue introspezioni e lo adoro con Remus, ergo... è un'adorabile flashfiction scritta in modo accattivante, scorrevole. Complimenti.

03/07/11, ore 00:59

Hala chica! Se certe coppie ti scelgono, è perché sono intelligenti (parliamo della Wolfstar, dopotutto, mica falli). È stata la mia primissima coppia slash in HP ed è sempre bello leggere qualche fanfic simpatica - e, soprattutto, non banale - che s'incentra sul rapporto (ambiguo) fra Black e Lupin. Mi piace parecchio la caratterizzazione di Sirius: è lui punto e basta. Sono i suoi modi di fare, quelli - il pensare alla madre nei momenti di trasgressione, rivolgere qualche pensiero stupido pure a James... insomma, è IC, e già per il semplice fatto di non aver reso smielata la flash-fic, ti darei un bacio in fronte. E te ne darei un altro per le rattomandate.
Molto carina, grazie per la piacevole lettura ♥

03/07/11, ore 00:54

Ben scritta, coinvolgente, e credibile. Adoro le wolfstar, sono una vera fangherl u.u, ma questo "interpretazione" mi sembra riuscita, assolutamente. Questo Sirius che desidera ciò che gli è proibito a maggior ragione perché gli è proibito mi trasmette una sensazione amara, perché rende benissimo il condizionamento diretto e indiretto sulle sue azioni.