Eva's Story...The Happy Ending
di lady luna love

23/12/11, ore 14:50

Ti dirò subito che Noah è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, mentre Eva, ora che ci penso, non l'ho mai considerata più di tanto e comunque non è molto approfondita in generale... Però non avrei mai pensato che potesse avere un passato così... Mi ha ricordato in qualche modo la morte dei genitori di Batman..
Comunque anche se non mi piace molto la coppia EvaxNoah, questa ff dice tutto. E poi mi piace il poter dare a tutti un happy ending! anche per tutti i personaggi, se non hanno una felice conclusione, mi metto ad inventare nella mia mente qualcosa!
Complimenti perchè è spettacolare. La metto tra le preferite
Zolie

13/07/11, ore 02:45

Anche se reputo la NoahXEva un "crack pairing" (cioè un pairing praticamente improbabile nella storia originale), devo ammettere che in questa one-shot i due sembrerebbero stare molto bene insieme. Mi piace come hai argomentato l'infanzia di Eva, in effetti lei è uno dei personaggi meno approfonditi della storia del programma, per cui apprezzo queste fanfiction con dei "probabili o ipotetici missing moments". Un'infanzia tragica, motivi per cui ne è rimasta segnata e folgorata, ma uscita forte nonostante l'enorme dolore! E dopo l'angoscia di tutta la one-shot, arriva il sano sarcasmo finale di Eva, capace di strappare un sorrisetto e approfondire il legame con Noah! Eva è diabolica, ormai, e chi la ferma più!?
Bel lavoro, toccante e buono ^^

03/07/11, ore 09:45

Ma, ma, ma, ma... POVERA EVA!
Non avevo mai pensato ad un suo passato del genere!
Be questo spiegherebbe tante cose! La scena del ristorante è.. Wow.. Cioè è tristissima! Mi ricorda un po' la storia di Batman, però xD
Ma, non ho capito.. Eva stava raccontando tutto ad alta voce e Noah l'ha sentita?
Il finale è decisamente più comico e divertente del resto, devo ammetterlo. Povero Alejandro! Direi che alla fine della terza stagione era già messo abbastanza male, attaccarlo addirittura a un palazzo.. Povero anche lui! Non mi piace la coppia Eva x Noah, semplicemente perchè durante tutte le stagioni si saranno scambiati al massimo tre parole, però la tua ff non è male. ;)
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3