Quando c’entrano Lag ed una zuppa ultraschifosa
di sushiprecotto_chan

Altro che Noir, altro che i Gaichu, altro che i predoni! La vera piaga di questo manga è la zuppa ultraschifosa di Silvet! La cosa striste è che forse non la si può neanche mettere fuori legge!! Ahaha!
Comunque sia, one-shot davvero spassosa anche se l'idea iniziale è semplice mi hai fatto ridere, è ben scritta e piacevole! :3
Bal lavoro!
Aki_Penn

Ma sai, vero che io ti stimo oltre ogni limite? *___*
Davvero. La fanfiction era splendida. l-la minestra, l-la cosa. Santo cielo. Stavo ridendo come un'assatanata XD.
Considerato poi che di fanfiction su letter bee ce ne sono pochissime... direi che tu vai subito immediatamente tra i miei autori preferiti. E la storia anche.
Complimenti, splendida! *_*

Aww, sushi! Finalmente! *___*
Non sai quanto son contenta di questo tuo approdo <3 Era da tanto che ci speravo, e la fanfiction č deliziosa esattamente come mi aspettavo. *-*
E gli mise di fronte l-la ciotola, l-la minestra, l-la cosa.
Cielo, qui sono morta, lo giuro XDD E che dire di Lag che sfodera la lacrima per vincere le resistenze del collega? XD E lui che non sa dirgli di no, Dio, č qualcosa di bellissimo XD
Oh, lo ZazieLag c'č, ovvio che c'č, ed č immerso in un contesto adorabile, verosimile e assolutamente IC e molto, molto awwe. <3
Ancora! Pretty please! *bows*

Ohh finalmente posso leggere anch'io qualche altra ZazieLag, che sono ovviamente la mia coppia preferita *-*
Non so che dirti se non che mi è rimasto stampato sulla bocca un sorrisetto idiota mentre leggevo e che per poco non scoppiavo a ridere XD anche se provo davvero tanta, tanta pena per Zazie e Lag che devono sorbisi quella zuppa... non vorrei essere al loro posto LOL
oh si, certo che c'è lo shonen'ai!!! Saraà anche sottilissimo ma per una come me è più che evidente XD Zazie farebbe davvero qualsiasi cosa che fosse Lag a chiedere *-* awww ma quanto sono carini *-*
Anch'io come te sono particolarmente attaccata alle scene filler dell'anime (che sono così tanto zazieLag!!!! *-*) ma secondo me anche nel manga sono davvero evidenti questi due LOL  L'hai capito quanto mi è piaciuta questa fic, vero??? Hoparlato tanto ma non lo avevo ancora detto XD Solo un'altra cosa!! Hai fatto un video su di loro?? Mi manderesti il link?? *-*  Ok, basta!! Spero che ne scriverai delle altre!! **