Robsten
di Tati Saetre

23/07/11, ore 00:15

sai credo che per chiunque abbia letto "qui dove batte il cuore" joy sia diventata un pò una ossessione *_*
hai davvero avuto una idea carina :) e originale :)
me li immagino rob e kris a leggere fanfic su di loro ahahah

05/07/11, ore 00:48

Ahahahaahahahahhah troppo divertente immaginare quei due a leggere le Fan-Fiction xDDD
E comunque no,Joy non ha rubato il cuore solo a te. Sarebbe davvero un incrocio pazzesco dei caratteri dei nostri Robsten *_*

03/07/11, ore 22:06

Ciao,tranquilla non sei la sola che ha sognato Joy, anch'io ho letto "Qui dove batte il cuore" e ti confesso che spero sempre che Cloe e Fiorels scrivano il seguito, mi piacerebbe sapere come cresce Joy e come prende la nascita del fratellino, comunque la tua idea di Rob e kris che leggono le ff è davvero carina, non è una cazzata demenziale anzi è davvero simpatica aspetto qualche altra idea, complimenti!!!

03/07/11, ore 18:12

Ahaha troppo forte giuro!!!
Sai a volte mi kiedo se davvero loro x puro cs ci sbattono i loro bellissimi okki su siti cm qst!
Me lo sn sempre kiesta: kissà ke diranno? si arrabbieranno o invece saranno contenti? Ne hanno mai letta 1? domande cs e 1 gg mi piacerebbe avere rsp!!!
Cmq sei grandiosa, è stt cm se vivevo la scena davanti agli okki!!!

03/07/11, ore 11:50

ahaahhahahahahaha è bellissima!l'ho messa subito tra le preferite!ti capisco,anche io sono ossessionata da Joy,mi manca la piccoletta!!!

03/07/11, ore 10:02

*_________________* k bello conoscere un'altra persona k , come me , è impazzita x joy *__________* .... bellissimo capitolo *__* sarebbe una cosa stupenda se rob e kristen leggessero "qui dove batte il cuore ".... dovrebbero imparare solo l'italiano ù.ù

03/07/11, ore 08:30

Bellisssimaaaaaaaa !!!! Ahahahahaha mi sono troppo divertita a leggerla e poi ho subito capito che era basata su " qui dove batte il cuore" e' una , se non "la", mia fanfic preferita !!