Frozen Moonlight
di Ulissae

09/09/11, ore 15:58

MA QUESTA DRABBLE E' AMORE ALLO STATO PURO, ULISSAE! *_*
L'ho trovata per puro caso mentre girovagavo sul tuo account, sai, voglio leggiucchiace per bene ciò che voi del CoS avete scritto ieri notte XD. Quando ho visto Draco/Luna inutile ammetterlo...mi sono ritrovata a fare due più due e mi ci sono letteralmente fiondata come un avvoltoio! XD
Bellissima, dolcissima, molto IC e con un tocco di fluff che non guasta mai!
Bravissima!

03/07/11, ore 22:34

Questa breve drabble mi ha ricordato che, qualche anno fa, ho avuto il coraggio di scrivere una storia a capitoli su di loro. A CAPITOLI.
Decisamente da evitare, tanto per restare in tema XD

Mi piacciono, però.
Lei è così particolare e lui, messo a confronto, così viziato e pacato che potrebbero pure stupirci con un buon equilibrio.
Il fatto che lui abbia comunque evitato di darsi retta mostra che è un tipo curioso e diffidente verso qualunque tipo di pregiudizio, perfino per ciò che riguarda i propri. E mi piace immaginarlo così ;)

03/07/11, ore 19:05

Ecco un altro pairing di cui non avevo mai letto nulla. Draco e Luna...sì, riesco anche ad immaginarli insieme sebbene di caratteri siano così drasticamente agli antipodi: e dalla drabble questo si comprende. Lui così cattivo e tronfio (con tutti), lei così buona e dolce (con tutti).
Gli opposti si attraggono no?
Davvero una bella drabble, deliziosa: quindi sì, hai ottenuto un risultato più che soddisfacente u______u
Alla prossima,
Cla <3

03/07/11, ore 03:38

Che carina *__* E' proprio Luna, tipico di lei. Poveraccia, però, mi sento male per lei ogni volta che la maltrattano.
Draco è scrobutico ma traspare dal suo punto di vista che anche lui, in fondo in fondo è buono. Molto in fondo xD

03/07/11, ore 02:43

Stupenda *-*
Ammetto che mi sembrava un po' improbabile che una Draco/Luna potesse essere IC, ma devo ricredermi: questa lo è eccome!
Luna è perfetta, ma in fondo lei lo sarebbe stata in ogni caso, dato che dalla Luna che ci ha mostrato la Rowling possiamo aspettarci di tutto XD
Draco invece era più di difficile secondo me da mantenere IC, ma tu ci sei riuscita alla grande *-*
E quando le lancia le scarpe? X'D
In fondo in fondo è stato anche gentile a restituirgliele. Ovviamente gentile per come lo può essere Draco Malfoy XD
Mi è piaciuta, brava^^

03/07/11, ore 02:09

Draco che lancia addosso scarpe ha un che di adorabile nel suo IC.
Sono bizzarri entrambi, entrambi personaggi che forse dovrebbero esser evitati ed è forse proprio per questo che risultano una coppia convincente e interessante.
E' una drabble molto semplice ma son riuscita ad apprezzarla di cuore, ha umori opposti -contrapposti- eppure è armonica.