Louder Than Thunder
di Mari Kazeshini

01/07/14, ore 18:15

Ri ciao! eccomi anche qui! :3
Comincio col dirti che Orihime non rientra propriamente fra i miei personaggi preferiti (non è che la odi, per carità) però questa storia mi ha particolarmente colpito, qui l'hai caratterizzata benissimo e hai dato voce in maniera eccellente ai suoi pensieri, per il fatto che sia gelosa di una compagna e per questo odi se stessa, ma non può farne a meno.
Bello, bello, bello! Scrivi molto bene :)
non so più che dirti, perciò mi dileguo *poof*
Alla prossima :D
ps. se magari un giorno ti va, ti andrebbe di leggere la mia fic? *occhietti dolci*

03/07/11, ore 14:37

Per cominciare, ti dico che è una delle poche One-shot introspettive su Orihime che mi ha colpito.
Hai uno stile molto...incisivo, ecco. Anche il modo in cui è distribuito il testo, con i versi della canzone a interrompere le riflessioni, e le parole in grassetto, riescono davvero a valorizzare quello che scrivi.
Non ho mai amato Orihime, devo dire la verità. Però, mi è sempre piaciuto come era stata caratterizzata nel manga, e secondo me tu sei riuscita a renderla davvero molto IC.
Mi ha colpito molto la parte finale, quella dove Orihime parla di Rukia (il mio personaggio preferito *Q*). Non può evitare di essere gelosa di lei, ma si sente in colpa lo stesso. Davvero molto "Orihime", come riflessione xD
Davvero niente male, complimenti ^^