Pulcra rosa
di Ulissae

02/08/11, ore 18:31

Hahahaha evvai!!! Bella ko!! :P scusa ma ultimamente la detesto....aro 1 Edduccio 0.....grandissima, sto ancora ridendo :D

23/07/11, ore 16:13

E dopo averla MONTATA, finalmente la SMONTA! Evviva!
Il riferimento alle mani di Aro, molto più esperte di quelle di Edward, è azzeccatissimo; primo perchè di sicuro Aro ha quei tremila anni netti di esperienza in più rispetto al nostro verginello; secondo perchè Aro, toccando, sa cosa vuole una donna, come e dove lo vuole. Un bel vantaggio.
Insomma, Bella sarà anche morta, ma di sicuro si è fatta la più bella scopata della sua vita.
Lode alla magnanimità del Maestro.

13/07/11, ore 14:28

In effetti hai ragione... è stato facile intuire il finale XD
Certo mi ha spiazzato l'inizio, però... quella scena non me la sarei mai aspettata. Oddio, conoscendo come scrivi e cosa pensi dei vari personaggi non è che sia tanto sorpresa... semplicemente non me l'aspettavo in questo frangente, ecco!
La battutta finale è stata bellissima... "C'è troppo silenzio" e trak! Degno finale davvero! E' sempre stupefacente constatare quanto riesci a esprimere in così poche parole... su serio brava!!!!

10/07/11, ore 15:16

Ciao,
quando ho visto che avevi scritto una Bella - Aro mi sono stupita, poi l'ho letta e ... non mi hai delusa neanche questa volta.
Che Bellina non potesse semplicemente resistere al fascino di Aro è cosa normale e dovuta. Aro è abbastanza curioso di "provare" anche Bellina: anche qui è assolutamente IC.
Ma "E con un gesto secco e repentino le staccò la testa" mi ha all'inizio stupito. Anche perchè, essendo notte tarda, non avevo capito l'accenno al silenzio. Poi ho fatto due più due e il finale è stato giusto e perfetto.
In effetti, conoscendoti, logica fine per la tua drabble.
Mille complimenti.
Alla prossima

Francesca

06/07/11, ore 09:59

Laura, tu pubblichi troppo e troppo in fretta. Ed io non riesco a starti dietro.
Ma questa drabble non potevo lasciarmela sfuggire!
Non appena ho letto la frase “chi mi conosce può supporre il finale”, un sorriso malefico si è dipinto sul mio volto. Ho pregustato il finale con sommo piacere prima ancora di leggerlo. Arrivare alla conclusione truculenta è stato puro godimento.
Mi piace. Mi piace, davvero. Questa Bella che capisce di aver sbagliato, che sa di essersi lasciata fregare (in senso letterale e non) da Aro, ma che al tempo stesso non riesce a resistere ai piaceri della carne è… meravigliosa.
Aro è meraviglioso!
Tu sei meravigliosa, mia cara.
Adesso, però, mi piacerebbe tantissimo leggere una ff Aro/Nessie/Bella.
Mi accontenti?
Baci, vannagio

03/07/11, ore 23:56

Non ho che dire, se non Imaginary hat, cara.
Le immagini che evochi sono molto vivide: sembra quasi di vederle e non leggerle sulla carta. Aro, poi, è spietato come sempre, e il finale lascia a bocca aperta.
Complimenti, una drabble davvero incisiva.