Resurrection
di Alwyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/12, ore 22:47

Mi piaceeeeeeeee...vedo però che non aggiorni da un bel pò..sperò che la continuerai =)

15/11/11, ore 12:19

Che bella questa storia!! Ho cominciato a leggerla solo ora e mi ha veramente presa^^ Zero è veramente Zero, quindi lo amo alla follia <3
Spero vivamente che pubblicherai presto!!!! La curiosità mi sta uccidendo :DDDD
Ancora complimenti!!!!!
Un bacio :)

27/10/11, ore 14:53

Kaname inizia a essere geloso, voglio vedere come reagirà al primo giorno di lezione quando Zero e Katerine saranno fianco a fianco.
Cosa nasconde la ragazza sembra importante anche per il nutrimento di Zero.
Al prossimo capitolo

16/10/11, ore 17:41

Mi hai incuriosito cosa nasconde Katerine, quel'è il puro sangue che le fà venire gli incubi.
Non vedo l'ora che ricomincino le lezioni in modo che tutta la faccenda si evolva.
Non ti preoccupare per la parte yaoi ogni storia è diversa e ha i suoi tempi, quelli di Zero e Kaname sono un pò lunghi ma visto come procede il tuo racconto ne vale la pena.
Ciao al prossimo capitolo

02/10/11, ore 10:50

Scusa, scusa, scusa se non ho recensito gli altri capitolo ma non avevo noteto gli aggiornamenti (non so proprio dove ho la testa).
La storia mi sta piacendo sempre più e sono curiosa di leggere come reagirà Kaname all'idea che Zero si nutri si sangue che non sia il suo!!!
Al prossimo capitolo!

25/08/11, ore 23:45

Bello il tuo modo di scrivere, fluido e non essendo complesso uno riesce a leggere con semplicita'. La storia sembra prendere una svolta interessante, do ragione a te a non immettere subito la yaoi di KanameX Zero, per quei due ci vuole un bel po' per mandare giu' l'orgoglio e capire i propri sentimenti. Mi piace il tuo PG Katerine, che scusa se te lo chiedo ma il nome e' stato preso dalla vampira di Vampire Diary? Cmq il suo carattere forte e determinato mi piace, in contrapposizione a quello di Yuuki.Ti prego non mollarla a meta', sarebbe un vero peccato, e se vuoi una mano o un aiuto io sto qua XDD(non ascoltarla. E' pazza! nd Aidou <_<)

13/07/11, ore 01:22

Scusa se non ho recensito prima, ma non so come non ho notato che avevi aggiornato T_T.
Comuncue, csa è successo a Katerine la notte in cui Zero è stato attaccato?? o_O tutti questi misteri mi fanno morire dalla curiosità ed è certo che continuerò a seguire la tua fic!!
Poi mi sembrava strano che nessuno avesse pensato a sgraffignare un po' di sangue da qualche ospedale...finalomente qualcuno ci ha pensato xD (anche se io credo che non menzionino mai questa soluzione perchè altrimenti sarebbe troppo sempli e non ci sarebbe gusto xD)

07/07/11, ore 20:00

Direi che non è una cattiva idea quella del Rivenditore, molto carina e originale in questo Fandom (per lo meno per lo Yaoi). Ora tocca vedere come la prenderanno Yuuki e Kaname su questo punto e se Zero sarà disponibile. Continua così, un bacio! :*

06/07/11, ore 12:14

Wow! Fortuna che l'ho scoperta in tempo questa FF, c'era quasi il rischio che la interrompessi. Ma siamo matti?? L'idea è buona e la voglia c'è tutta, quindi perchè interrompere? Katerine mi piace da matti, è sveglia e magari metterà qualche bastone in mezzo alle scatole a Kaname...insomma, quel ragazzo se lo merita! Yuuki...beh, è quasi un peccato lasciarla in vita (la odio profondamente ed è alquanto inutile), però potremmo farla rosolare nella gelosia o qualcosa di simil :D mente sadica la mia -.-" L'alternanza dei punti di vista è un buon escamotage, ma soprattutto è bello vedere la scena da diverse angolazioni. Come giustamente hai detto, non si può arrivare subito allo Yaoi, quindi è meglio che fai le cose con calma, rende meglio la storia e sembra più reale^^ quindi va tranquilla e scrivi scrivi e scrivi che voglio conoscere io seguito^.- Sappi che non mi schioderò da qui fino alla fine della FF, quindi vedi un po' tu! U.U Un bacio!! :*

05/07/11, ore 17:27

wow grandissima Katerine!! lei si che ha capito tutto!! xD

05/07/11, ore 01:12

Uhuhuhuh!! che billoo!! Questa Yuki così allegra non mi dispiace alla fine ^_^ (sempre che si faccia i cavoletti suoi U_U).
Kaaname, Kaname, il sangue non mente xD è ovvio che trovi più attraente Zero che Yuki!! Ma ti pare??!! dovevi accorgertene prima!!
Voglio proprio vedere chi fra di noi (rivolgendomi alle lettrici) avrebbe scelto Yuki invece che Zero!! *nessuno alza la mano*

Visto?? lo dicevo io!! U_U

Comuque Il povero Zero è deperito Q_Q (in realtà Reika ride sadicamente perchè Deperito = debole = Stu*ro!! xD)

Continuala ti pregoooo!! Kissssssssssss ^_^

04/07/11, ore 06:12

mi piace molto adoro la KanamexZero e il tuo nuovo personaggio mi ispira molto. Katerine sembra dolce e indifesa ma mi sa che deve essere molto forte. Non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto

03/07/11, ore 22:43

che bello!! Praticamente io vivo solo per le KanamexZero e quindi dono sempre ben accette questo genere di Fic (almeno da parte mia). Oltretutto sono felice che tu abbia postato già il secondo capitolo ^_^ poi Katerine mi piace già e poi sono proprio curiosa di sapere chi è che ha osservato di nascosto la scena ( "Capitano!! Gelosia e incomprensioni in vista!!!")

Aggiorna presto Reika88 xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]