I can't turn it off.
di unleashedliebe

13/07/11, ore 21:56

Posso dire di pensarla come te...qualche tempo fa invece io ero convinta di essere innamorata davvero di lui.
Sarà che sono cresciuta io o che è cambiato lui, ma adesso è tutto diverso. Ad ogni modo continua sempre ad essere una persona speciale per me, questo non cambierà mai.
Ce ne sono ancora tante di persone innamorate sul serio di lui e si, sono da stimare. Credo che tu ci abbia preso in pieno nella descrizione, un pò di tempo fa lo vedevo anche come l'essere perfetto e probabilmente in parte lo è.
Complimenti ancora. Bacio :3

09/07/11, ore 22:39

Semplice ma allo stesso tempo molto molto bella!
L'ultima frase è bellissima...Posso ricopiarla sul mio diario? perchè è esattamente quello che sto provando io solo che invece che essere nella mia testa è stata scritta, messa nero su bianco
Poi che dire...quel carme di Catullo è sensazionale...sinceramente penso non sia neanche traducibile in italiano, non rende!
A presto
Illa
Ps come sono brava che recensisco?!

06/07/11, ore 21:20

Tu mi fai emozionare qualsiasi cosa scrivi,cosa ci posso fare?
Sei bravissima,hai un dono speciale per la scrittura!
Questa storia..mi piace tanto,davvero. :)
Ti voglio bene,Annina..complimenti,veramente! <3

04/07/11, ore 20:47

bella ed emozionante...anche se mi piacerebbe che la storia fosse indirizzata a Gustav al posto di Bill XD leggi anche la mia e commenta e fai commentare grazie!

04/07/11, ore 16:55

Tesoro! Come sempre,ogni volta che leggo qualcosa di tuo,il mondo intorno a me sembra quasi che si fermi,da tanto che sono coinvolta dalle tue parole... Penso che questa one-shot sia una delle cose più belle che io abbia mai letto! Le emozioni e i sentimenti della protagonista credo rappresentino quasi tutte noi fan,e giuro che leggendo questo stupendo sogno,mi sono quasi venute la lacrime agli occhi...Mi sono rivista in lei,perchè quell'amore platonico che ci lega ai nostri idoli non potrà mai essere vissuto al fianco di uno di loro,con nostro dolore,purtroppo....Complimenti! Ma ormai che te lo dico a fare??!! Lo sai già che io ti adoro ^_^...Ti voglio bene,Kussen,Alice...

04/07/11, ore 10:18

Estasi e malinconia coesistono in questo momento...è un bellissimo frammento di vita e tu sei riuscita in modo splendido a raccontarlo in ogni minimo particolare, ti giuro che non riesco a formulare un commento all'altezza del tuo sogno perchè bo, mi hai scombussolata davvero..brava, complimenti ^^ e poi la frase di Catullo finale ci sta a meraviglia, conclude perfettamente il racconto...oioia batto le mani e mi asciugo la lacrimuccia perchè davvero, non riesco a farti una recensione degna!

P.s. ma si aspetta per l'Epilogo, io sono molto paziente u.u poi loro stanno belli pove-love pucci-pucci quindi tutto ok, tranquilla!
A presto Ofelia

04/07/11, ore 01:46

Possibile che qualsiasi cosa tu scriva sia così dannatamente stupenda e coinvolgente?
Insomma sembra di stare dentro la storia,ogni santa volta,si,ti adoro!

03/07/11, ore 19:32

Ma maaa mi ricorda G.

Bellllllla la mia scrittrice, I absolutely love this os *O*
Sta strònsa che cose meravigliose che partorisce da quella testolina. <3

03/07/11, ore 11:54

heeey carotin questa  shot mi ha  fatto molto emozionare anzi c'e dippiù , ci hai messo tutta te stessa e si vede e si sente che l'hai scritta con il cuore ^^. bill kaulitz un ragazzo cresciuto troppo in fretta e insieme alla sua band all'improvviso diventano delle star mondiali molto apprezzate ma soprattutto quel tatuaggio freiheit89 quello che ha lui nel suo braccio beh quello poi ha un significato molto prezioso e importante per lui e suo fratello , la loro nascita e la caduta del muro di berlino , bellissima tesoro ti è venuta bene , e posso anche dire che mi ha emozionato tantissimo sai^^ , un bacione ti voglio bene

bundesprasident christian wulff , bundesrepublik deutschland , berlin maurer  , jahr 1989 .