Le stelle di nessuno
di Nihal07

02/02/13, ore 21:40

Ciao! ^^ questo primo capitolo mi è piaciuto molto! la kakaxsaku mi è indifferente ma questa storia mi intriga molto ^^
lascerò una recensione a tutti i capitoli :)
Posso inserirla nelle ricordate?(:
Saluti :)
Nuvola

11/08/11, ore 00:46

Ed ecco io scema che cercavo una one-shot, mi sono dimenticata di scriverlo nella stringa di ricerca e sono rimasta fregata con una long-fiction. Insomma, non credevo che qualcuno scrivesse Kakasaku, e invece <3 comunque molto bello come capitolo iniziale, è riuscito a intrigarmi! Come andrà a finire tutto questo intreccio? Continuo a leggere, va ;)

07/07/11, ore 22:28

Ciao ^^ , la storia mi piace,mi interessa tantissimo!!!
(Nd Cervellino : Posso uccidere Naruto? Come osa rivolgersi al marito di Kakashina in quel modo??? ò_ò)
( Nd Kakashi : Hem ... marito di chi,scusa?)
(Nd Me : Mio <3)
(Nd Kakashi : ???)
Coomunque,dopo il mio scelro mentale aggiungerei : non vedo l'ora di vedere Kakashi in stile pinguino <3<3
Hahahahaha!!! Sarebbe stranissimo ...

(Nd Kakashi : E tu osi dire che mi ami?)
(Nd me : Si!E adesso vieni con me e Cervellino,così - faccia terrorizzante alla Tenzo - CI SPOSIAMO)
(Nd Kakashi : mmmg mmpf * Viene legato ed imbavagliato da Cervellino *-non chiedermi come fa il mio cervello a legare ed imbavagliare una persona perchè non so lo XP-

Baci
Kakashina

06/07/11, ore 16:51

Ormai é una fissa: Tutto ciò che scrivi su questa coppia io devo leggerla!
Comunque, bell' inizio ed anch' io penso prorio che Naruto e Sakura non stiano affatto bene insieme, devo essere sincera, per quanto io odio Sasuke fra tutti i personaggi di "Naruto" dopo Kakashi l' unico che ci vedrei con Sakura sarebbe Sasuke (parla una che ha smesso di seguire il manga e che fa il possibile per seguire l' anime, quindi potrei anche dire qualcosa che nel manga non potrà mai accadere o che é già accaduto senza che io lo sappia xD), ma comunque, ripeto: KakaxSaku per sempre!
Ma la frase "Un amore sincero e mai rivelato risiede sempre in un cuore triste" da dove l' hai scovata? xD
Cioé, io l' avevo sentita pronunciare in un telefilm, ma tu? xD
Comunque, aggiorna presto, mi raccomando, visto che questa storia mi comincia a piacere molto sin da subito ^^

A presto ^^

Baci ^^

P.S.: Scusa se non ho potuto recensire prima xD

03/07/11, ore 14:27

non male come inizio!
non male per niente! ;)
sono curiosa di sapere il seguito!
alla prossima! ^^
ciau ciau