Kyuubi System. Inserire Password.
di Stylo_B

04/07/11, ore 11:22

Bellissima, complimenti mi piace davvero moltissimo spero che scriverai una one shot per il seguito magari una SasuNaru che continua a casa del nostro moretto non vedrei l'ora di leggerla, a presto

03/07/11, ore 21:58

oddio temo mi stia uscendo il sangue dal naso XDD..ma è bellissima *ççç*...Sasuke e Naruto sono...perfetti. aww voglio la continuazione in cui Sasuke magnanimo esaudisce il desiderio di Naruto XD. bravissima!!!**

03/07/11, ore 18:54

bellissima!! Si sa ke le idee migliori vengono sempre in momenti di noia ma questa è più ke geniale!! Mi è piaciuta tantissimo xké è un misto di divertimento e di sensualità davvero ottimo:-) ps. Credevo ke la password fosse legata al ramen ma mi sbagliavo Baci kiara_chan

03/07/11, ore 15:56

CIao, se l'ho gradita?! E' assolutamente geniale, davvero ti devi annoiare più spesso, mi è piaciuta un sacco! E' un concentrato di sensualità, perversione ed erotismo immensa, quei due sprizzavano sexosità (esiste come aprola, mi sa di no ^_^) da tutti i pori! E poi la frase finale "Oh, Uzumaki...? Non mi servirà una apssword per... Violare il tuo sistema." miha fatto morire dal ridere!
All'inizio conoscendo Naruto pensavo che la password fosse ramen ed invece era decisamente più esplicità e diretta! Eh bravo Naruto!
I miei complimenti davvero e spero di beneficiare presto di un altro tuo momento di noia!
A presto, kiss

03/07/11, ore 14:26

woh stupenda!!!
mi è piaciua un casino complimenti!!!!
alla prossima!!:)
ciau ciau

Kidda

03/07/11, ore 13:49

Hahahahaha... geniale! Non c'è che dire... mi piace l'ambientazione e la descrizione che hai dato dei due... sono dei fighi *__* e poi, ma questo lo saprai già, scrivi benissimo. Hai creato un piccolo capolavoro senza scendere nel volgare e più volte mi hai fatto sorridere, il che è raro in una yaoi.
Complimenti!