Past and Future – Atemu’s destiny

07/11/06, ore 20:11

bella kontinua

Althea
30/06/06, ore 17:44

ciao ho letto la tua fanfictions e mi è piaciuta moltissimo devo dire che io e mia sorella ci siamo messe un pò ha ridere nel vedere un personaggio come seto nei panni di un papà,comunque veniamo ha noi non è che ci diresti quando esce il prossimo capitolo,lo aspettiamo con ansia,non intendiamo metterti fretta naturalmente se vuoi rispondermi il mio indirizzo è: malviverdi@libero.it

30/03/06, ore 22:31

VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! AGGIORNA PRESTO DAIIIIIIIIIIIIIIII! ^______________________________^ BYE BYE

16/03/06, ore 17:18

mi sembra molto bella questa ff anke se vorrei aspettare i prox capitoli x giudicare...anch'io avevo in cantiere 1 ff tipo qst ma fortunatamente è molto diversa,o almeno spero...cmq complimenti davvero,già dall'inizio la tua ff mi piace molto!!!

15/03/06, ore 19:32

Ciao ^^ Allora, per quanto riguarda lo stile, non è male. Attenta solo a qualche svista (ripetizione e virgole fuori posto). Per quanto riguarda la trama, sulle storie di genitori (reduce da una storia di Caska) sono sempre un po' guardinga, ma ho idea che non ti concentrerai su questa parte quindi lascio stare. Comunque, non è un inizio banale. Iniziare con "farò di Emily la protagonista" non è un gran bella frase da dire, ma aspetterò il secondo capitolo per giudicare se davvero rischi di non fare una fanfiction oppure no. Nel complesso, comunque, niente male. Bye ^^

Selly
15/03/06, ore 14:32

Wow!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Mi piace un sacco l'idea che ci siano personaggi nuovi e poi Emily sembra simpatica... Aggiorna presto mi raccomando!

15/03/06, ore 10:32

*__________*! Bella me piaseeeeeeee!!! Agggiorna please!^_______^ Un bacio.Mana