Io non mi arrendo!
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/14, ore 19:42

oh che peccato. cmq quando ritornerai alla carica io ci saró oromai mi sono affezionata a tutti i xsonaggi tranne x i cattivi. ho letto questa e altra storia in due giorni tralasciando e ore di dormire. cmq a presto e spero di leggere il prossimo capitolo.
Heart

17/11/13, ore 11:59

Ciao Alys,
Mi dispiace, volevo tanto leggere il capitolo nuovo,  ma ti capisco  io ho aggiornato la mia fanfiction dopo...secoli T^T (visto che sono rimasta senza computer) quindi sappi che io aspetterò il nuovo capitolo e  magari l'attesa lo renderà ancora più bello!!! ^.^  quindi non ti preoccupare! ^.^
A presto un bacio grande, Lully!

29/09/13, ore 22:14

ciao alys.....mi dispiace davvero tanto!ammetto che quando ho visto la tua storia tra gli aggiornamenti ero felice pensando fosse un nuovo capitolo....comunque sono felice di sapere che non abbandonerai la storia e che comunque hai gia' in mente il continuo della storia....detto cio' prenditi tutto il tempo tranquilla...baci baci

22/07/13, ore 17:26

Stupenda!!troppo bella questa storia nn vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa *-*

04/03/13, ore 19:27

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono Inuki e ho letto la tua storia da poco e quindi posso recensire solo ora.
La storia è meravigliosa.
Mi piace un sacco il carattere che hai affibiato a Sesshomaru,dolce,gentile,soprattutto con la famiglia.
La mia coppia preferita sono Reito e Kaori.NON VEDO L'ORA CHE SI DICHARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3.
Hai fatto la cosa più gista facendo diventare Kikyo buona perchè,anche nel manga,in fondo fa la cattiva solo perchè è triste e spero che anche lei trovi qualcuno che la ami davvero.
Inuyasha e Kagome sono perfetti insieme e lei a volte è un personaggio comico.
La parte in cui Jakotsu fa il discorso ( cap. 12) è davvero molto bella ed ha ragione.
Sango credo che dovrebbe avere un po' più di fiducia in Miroku quando quest'ultimo gli confessa i suoi sentimenti,ma nessuno la può biasimare ; dopo tutto quello che fa Miroku anche io non gli crederei molto.
Come ho già detto questa storia è bellissima.fantastica,meravigliosa,strepitosa,....non ho parole per descriverla è sensazionale quindi ti prego continuala perchè è davvero un peccato lasciare inconpiuta un storia così bella e poi io l'ho anche aggiunta nei preferiti =D.
Non so perchè ti sei interrotta ma ,se puoi ,ti prego di finirla ç.ç .
Ciao ciao Inuki <3 .

29/11/12, ore 08:01

Ciao carissima come va?super impegnata eh?allora...muahahah vedere sesshomaru col cappellino a punta che ridere...e poi tormentare cosi inuyasha...ehhh ride bene chi ride ultimo e infatti spiffera il nome di rin.....divertente e ben scritta la scena di jako e ban personalmente non ho mai letto una yaoi pero' sei stata brava.....mhhhhh ma la "conversione " di kykio e' reale?mah....e l'amico di kaori...e' solo un amico?e reito quanto rodera' prima di agire?ok lo so troppe domande...scappo all'universitá baci a presto

29/10/12, ore 11:08

Cooosa diavolo gli ha chiesto??? *Troppo curiosa per aspettare* Appena arrivo a casa comtinuo a leggere, sappisolo che questa storia mi piace tantissimo e mi sta prendendo troppo :P Ciaoo

19/10/12, ore 16:41

Bellissima fanfiction ma...
Nella descrizione c'è scritto che è uno yaoi, ma non scrive la coppia, quindi mi chiedevo.... Qual'è la coppia?
So che se vado avanti, scopro, ma sono troppo curiosa XD
Ciaoo

18/10/12, ore 22:12

Ciao ScleroGirl ;)
Ho letto la fanfiction-prologo, e ho deciso che DEVO leggere questa fanfiction u.u La storia sembra interessante e oltretutto scrivi molto bene ^^ Sono curiosa di sapere come continua, percui non indugio oltre e volo a leggere il prossimo capitolo :)
Ciaoo

28/09/12, ore 14:35

ciao carissima.....mhhhh vorrei iniziare la mia recensione con un....noooooooooooo!!!reito perche?quando erano vicini vicinissimi ad una svolta lui che fa?le chiede di dimenticare il bacio??!no no non va bene..e..almeno jakotsu e bankotsu ci rallegrano....sul fronte sango/miroku di male in peggio!certo se lui la smettesse di provarci con ogni essere di sesso femminile che respira lei gli crederebbe..cmq nel prossimo capitolo ci saranno sorprese eh?mhhh ma sono belle o brutte?hihi a presto baci

14/09/12, ore 19:47

fantastico, magnifico, meraviglioso!
era unavita che non aggiornavi ... ero un pò proccupata ....
finalmente è nata la coppia Koga-Ayame, che personalmente adoro!
e mi piace anche la parte di Sesshomaru! quantìè dolce ora! *.*
ancora complimenti per i bellissimo capitolo!
ora manca solo un pò di coraggio tra Reito e Kaori!
kiss kiss Chelinde <3

13/09/12, ore 19:06

carissima...come va?allora allora capitolo all'insegna de l'amour....molto dolce sesshomaru che si confida con sua madre e il rapporto che hai creato tra lui e inuyasha e' molto interessante oltre che molto belli!la partita e' andata alla grande...e inuyasha che dedica il canestro a kagome....uffa tutte la fortune!finalmente anche koga e ayame hanno preso coraggio che tenero luo fa tanto il duro e poi....hihihima suikotsu a chi si riferiva?e reito e kaori quando si decideranno a fare un passetto l'uno?e sopratutto quel naraku che fara'?i due simpaticoni che hanno aggredito kaori restetanno davvero al fresco?mah lo scopriro' solo leggendo alla prossima allora....bravissima come sempre baci

10/09/12, ore 09:37

Il capitolo e stupendo ! ti prego aggiorna presto voglio proprio sapere chi e la persona che violento rin!!!

01/08/12, ore 10:10

il capitolo è fantastico, era l'ora che quei due si dessero una svegliata! anche se c'è voluto un bicchiere di alcool. per il misterioso aggressore ho un'ideuzza. aggiorna presto!

01/08/12, ore 01:52

povera Rin le ha passate di tutti i colori :( per fortuna ora c'è Sesshomaru con lei ^^
la tua storia mi piace sempre di più, e come sempre spero che aggiornerai presto ><
sei sempre fantastica complimenti, mi piace molto il tuo stile
baci la tua amailove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]