Con chi Harry si sposò veramente
di rob89

23/03/13, ore 14:52

ma che roba è, scusa ma è illeggibile non si capisce nulla!!

02/09/11, ore 10:58

non voglio mettere recensioni negative quindi starò sul neutro.
Beh che dire, l'idea è abbastanza ma, come commentato prima, è molto riassuntiva.
L'unico consiglio che ti posso dare è di provare a riscriverla, magari prendendo
frase per frase e cercando di aggiungere più particolari (per esempio come Harry si accorge di non amare Ginny ecc..)
e poi ho notato che Draco va da Hermione come se fossero stati insieme, quindi potresti fare una parentesi per la storia di Draco e Hermione.
Beh, vedi tu. Non ti offendere, voglio solo aiutarti visto che è anche la tua prima ff.

Frankie99

04/07/11, ore 14:25

L'idea è carina e il finale potrebbe essere spassoso, ma è troppo troppo riassutiva. Potrebbe sembrare un tentativo di Drabble sulle 100 parole, ma le drabble sono strutturate in modo da tratteggiare in modo approfondito una vicenda o giornata, la tua storia riassume troppo velocemnte e superficialemente dei cambiamenti che non possono avvenire dall'oggi dal domani. Da come l'hai scritta una persona potrebbe immaginarsi una cosa del genere:
2 maggio 23.55 non voglio sposare Ginny
2 maggio 23.56 non la sposo perché non la amo ne l'ho mai amata
2 maggio 23.58 andiamo in Italia, vah
3 maggio 02.30(ore di volo) Ciao, Ah voi siete gay? Beh anche a me piacciono gli uomini allora
3 maggio 02.35 Vorrei tanto sbattermi Draco Malfoy, Dracamore arrivooo
3 maggio 02.36 (stavolta si è smaterializzato) Amooooore ci sposiamo?

ok, messa così non sembra troppo riassuntiva pure a te?