Time Hunter
di Simmylove

11/07/11, ore 11:45

O___O oddio....questa non me l'aspettavo.
chi è lei...? domande, domande, troppe domande! vado avanti a leggere **
sorry, sono stata via e non sono riuscita a tenergmi aggiornata xD Ora li leggo tutti *w*
Mi piace questa storia ;) vai avanti così!
chu<3

11/07/11, ore 05:21

E adesso come la mettiamo con Jjong?Aish!
Non me lo sarei mai immaginata un Taemin così asdfghjkl come una carota!xDxD
E svegliarsi la mattina~, ah, tuturutururutu~, con metà anima di una vampira~
( solo metà~ )
E poi ti ritrovi in mezzo~, a, tuturutururutu~, i 5 fighi degli SHINee~
Eh, che culo!X°°D
- non fate caso alla sottoscritta >.< -
Comunque c'è stata una frase nella fic che mi ha letteralmente colpito:
"...una danza pericolosa come solo la morte può essere."
E' stupenda!*_____________*

10/07/11, ore 17:18

Hehe, ora tocca a Taemin!v.v
Però quando lei ha visto il suo riflesso nello specchio cambiare e diventare un mostro, mi sono venuti i brividi!Perchè anche a me di solito, quando sto al computer di notte e devo andare in bagno ( dove c'è uno specchio bello grande ), cerco di non guardarmi quasi mai lì per paura che possa spuntarmi qualcosa alle spalle o che diventi un mostro xDxD
Si lo so, sono ancora una bambina ç__ç
... Ho parlato un  po' troppo? o__0
Comunque - si schiarisce la voce -, aspetto il numero 8!^__^

10/07/11, ore 16:02

si si si si si. XD mi piace mi piace ^^.
Ho cambiato idea. non voglio più che soo yun stia con key.XD
Ora la preferisco con tae!!! XD ma poi decidi te... ;)
di nuovo la prima a scrivere un commento... mi sento realizzata nel sapere che sono
la fan numero uno hahahaha XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ ciao bella kissss <3 *fighting*

09/07/11, ore 02:23

Che bella!:D:D
Ho letto questi sei capitoli in un batter d'occhio!*__*
Che carino Key, la tratta benissimo!Ma non Onew...spero che prima o poi riuscirà ad accettarla come hanno fatto gli altri! >.<
Che bello che sei tornata a scrivere <3
Aspettando il numero 7!^__________^

08/07/11, ore 15:08

Ahhhhhhh..... XD ora si capisce tutto. ;) comunque perchè non sei soddisfatta? è molto bella questa fan fiction. dai il tempo alle altre persone di trovarla e di leggerla!!! XD poi sai molti sono in vacanza... scommetto che nel giro di poco ti ritroverai con una marea di recensioni!! hahaha XD vabè bello come sepre il capitolo. spero che soo yun diventi amica con gli altri... e magari qualcosa con key.... XD ki lo sa. aspetto cn ansia di legg i prossimi cap. ^^ ciao ciao kissss <3

07/07/11, ore 21:41

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! >.< ODDIO.... ti prego ti prego metti il seguito!!! sto morendo di curiosità!!! >.< comunque come sempre, brava!!! ^^ ormai ti scrivo in quasi tutti i capitoli.... XD spero non ti dispiaccia... oddio. anke lei si innamora di jong? Sai in questo momento mi sto facendo mille idee sul prossimo capitolo ma sono sicura che non ci azzeccherò XD un ultima cosa: lo sai che io ti adoro vero? :) taaanto hahaha XD vabbè aspetto con ansia il prossimo... sigh...l'attesa mi distrugge... (scherzo, fai cn calma ;) ) ciao kissss <3 e alla prossima recensione ;)

07/07/11, ore 05:49

Rieccomi!! XD non ti preoccupare, più sono lunghi i capitoli, più soddisfazione danno ^^ (ovviam non eccessivam XD) comunque mi intrippa troppo... ma l'avevo già detto? XD vabè, volevo solo dirti brava di nuovo e fighting!!! :) kissss <3

07/07/11, ore 05:32

ODDIO!!!!!! SEI TORNATA!!! ^^ già dal primo capitolo mi piace questa storia XD Ma mi spieghi ke ci fai su questo sito con questa fantasia invece di scrivere un libro? eh? mah. >.< (ovviam è un complimento... ) Comunque ancora una volta mi stupisci. sto diventando una tua fan accanita! hahaha XD leggiamo gli altri capitoli... poi ti faccio sapere ;) ciao kissss <3

05/07/11, ore 18:07

Ma non puoi lasciarmi cosìììì!! .___. io mi aspettavo la coraggiosa entrata dei cacciatori e mi interrompi il cap. sul più bello xD Mi incuriosisce molto...chissà cos'è che avrà per aver subito un attacco del genere O.o io subito ho pensato al medaglione xD bbohhh vedrò poi....
Ahhhh aspetto il prossimo capitolo ^^ questo è stato proprio bello!

05/07/11, ore 14:55

Waaaaaaah! Cos'ha? Cos'ha? Io voglio sapere cos'ha SooYun da attirare l'attenzione di Zaira (ora che ci penso però Zaira è un nome che mi ricorda un po' i paesi balcanici..XD Ma è una vampira coreana?)..
Per favore, aggiorna presto e dammi più Taemin!!! :D
Good Job! (Y)

04/07/11, ore 22:08

Woooooohhhh è davvero stupendoooo!
Non vedo l'oar di leggere il terzo. *^*
Mi raccomandooooooooo non farmi aspettare troppooo ><
Chuu dalla tua fan n°1 (:

04/07/11, ore 21:20

Mmmmmh, quanto mi piace questa storia!
Sapevo che non mi avrebbe delusa! Un po' mi dispiace per JongHyun perchè, nonostante tutto, mi dà l'idea che si sia affezionato a questa Zaira e sebbene sia in realtà un vecchietto, si comporta ancora da ragazzino. Ma non è che assieme al corpo si "fossilizza" anche il cervello? XD
E il mio Taemin versione "tanto ingegno" mi piace assai!
Brava! Posta presto il seguito, perchè io sono talmente egoista da non farti dormire pur di poter leggere questa storia...Quindi: non dormire e scrivi! LOL

04/07/11, ore 18:52

Ullallaaaa!!!! Jong era davvero innamorato di Zaira a quanto pare.....e sono tutti vecchietti! xD ahahhaha beh, restare ventenni per loro ha molti vantaggi...vorrei vederli a 60 anni cacciare un vampiro xD
Key la mente del gruppo? Non mi sorprende xD Onew mi ha sempre ispirato il gigante buono...che è uno zuccherino, ma quando deve fare il suo dovere diventa un leader al 100%
Mi piace proprio! Finalmente una storia un po' diversa su di loro! Mi piace proprio il fatto di prendere delle persone e metterle in ambiti che non sono i loro ^^ hai avuto una bella idea
aspetto il prossimo capitolo!
chu <3

04/07/11, ore 18:41

WOW! decisamente mi attira...diversa dalle solite storie...poi di genere fantasy..il mio preferito! ^^
Direi che seguirò anche questa xD Vado subito a leggermi il capitolo successivo....e non avere paura per la riuscita della storia, ogni tua storia può piacere per diversi motivi, e credo che anche questa sarà molto apprezzata ;)