Infermeria.
di blackpearl_

03/07/11, ore 22:33

Hey, Gin. Non modificare le mie parole! Non ho detto che la storia era accettabile, bensì che era stupenda e lo penso davvero. Cavoli com'è possibile che Alicia non ci sia tra i personaggi?? E' un affronto. Okay, non divaghiamo e ricominciamo da capo.
La storia è stupenda (l'ho già detto?), la grammatica è perfetta, lo stile mi piace, George mi - sbaaav - piace, è caratterizzato stupendamente, come l'altro gemello del resto, Alicia non so, in realtà non ce l'ho presente caratterialmente, ma è stupenda così com'è - mi sto ripetendo - e dunque mi chiedo... Che cosa vuoi di più dalla vita? Un whisky incendiario? :*

03/07/11, ore 17:38

Non c'è Alicia nei personaggi?
o__________o
Non me ne sono mai accorta >.<
Che cosa idiota, manca Alicia che comunque è un personaggio frequente e ci sono certi nominati una volta o due.
Vabbè .___.
Perché straparlo?
Perché ieri sera sono andata un compleanno e sono andata a dormire taaaaanto tardi, ma alle 10 mi sono svegliata.
E quindi, da brava pigra quale sono, all'una e mezza sono andata a letto e mi sono alzata dieci minuti fa.
Quindi non far caso alla recensione, la scrivo solo perché la storia mi piace **, e non ha il minimo senso.
Come avrai capito (e se non l'hai fatto, ho una brutta notizia per te), la storia mi è piaciuta tanto tanto!
Mooooolto dolce **
Spero scriverai ancora su George e Alicia, li vedo taaaanto carini insieme **
Vabbè, sparisco, mi vado a lavare la faccia che non ci vedo nulla u.u
<3 Marzia