In the Darkness - Nell'Oscurità.
di Drop Of Blood

04/10/11, ore 22:08

Sono senza parole. Se non fossi al davanti a questo schermo giurerei di aver letto un romanzo, fra quelli della mia libreria.
Sei stata veramente, ma veramente brava, potrei scrivere pagine e pagine solo di complimenti. E fidati, se vai avanti così, mi costringerai a farlo XD.
La storia è molto interessante anche se ho letto solamente questo capitolo: promette bene. E' molto profonda, intima e soprattutto travolgente.
In particolare mi è piaciuto il personaggio di Marcus in quanto Genio dell'informatica, che però non sembra il classico "so-tutto-io", tutt'altro. Anche Charlie è molto interessante, così strana e attenta. Mi ha veramente fatto piacere leggere questo primo inizio ma ora sarei tentata di continuare.
Quindi, i miei sinceri complimenti!
Mangetsu chan.

18/07/11, ore 21:35

Ehy, perchè nessuno recensisce questa bellissima storia? Certo che il mondo è proprio pazzo!
Eccomi qua, come promesso.
Ti giuro che leggendo questo capitolo sono rimasta così: o.O, con un occhio a palla più piccolo dell'altro.
E' scritto benissimo! Hai una tecnica da invidia ai migliori scrittori, usi un lessico vario e riesci a descrivere molto bene le situazioni.
Sei davvero brava ed è una spiacevole sorpresa scoprire che nessuno ha ancora recensito.
Ti prego, continua questa meraviglia!
Marcus mi intriga, ma è già sparito. Spero che torni presto! E Charlie...Charlie ed Andrew. Che diamine succede a tutti loro? E' una sorta di virus? Voglio scoprirlo!
Continuala, continuala. E non importa se nessuno recensirà...proverò a fare per cento xD
Al prossimo misterioso capitolo,
_Lullaby_