Lying is the most fun Brendon can have without taking his clothes off.
di Back To Vegas Skies

19/09/11, ore 18:54

Che bellaaa! *^* Stupendaa! E soprattutto è a capitoli!! Grazie! Le One-shot sono belle ma poco soddisfacenti. Ti prego continuala! Ho letto anche l'altra fanfic (quella di cui ti sei fatta pubblicità) e ti scongiuro *si mette in ginocchio* continuala. Sono bellissime! Brava <3

28/08/11, ore 12:01

Perchè Bren è andato via? Non doveva! T_T
E' una delle poche fic che ho letto dove è Ry a struggersi per Bren e non viceversa. Mi spiego meglio: di solito in quasi tutte le fic che ho letto (o che ho scritto xD) a Ryan viene data la parte dello stronzo e a Brendon quella dell'innamorato perso.
Ma ammetto che mi piace vedere Ryan così *-*

05/07/11, ore 19:38

Ma è fantastica! Sei davvero brava, anche se è la tua prima ryden è venuta benissimo! E poi è a capitoli *Q* Ma io non faccio testo, amo le ryden (soprattutto a capitoli) quindi anche se fanno schifo dico che sono fantastiche... però questa è davvero fantastica! E poi... boh non so che altro dire.... non leggere le mie storie perchè fanno schifo e pubblica presto il seguito, ok? ;) Baci :*

03/07/11, ore 21:36

Se prima il mio amore per te prima era in dubbio scrivendo una ryden ( A CAPITOLI!! )
mi hai conquistato, assolutamente. Ti amo, sposiamoci, andiamo ad adottare tanti
bambini cileni , ti prego  *_* Anzi, ignora l'ultima frase, è colpa dell'insolazione che mi
sono beccata ieri unita alla  visione dei vecchi caricamenti dei The Cab che mi ha reso
tutta un 'Marshall, Ian ma quanto vi amevate?ç_ç'' unito a un '' Perchè nessuno contempla
l'amore tra Ian e Brendon''  (si, non te ne può fregar di meno, lo sò, ma  io sono logorroica,
purtroppo e tendo a straparlare, perdonami).
Comunque Ryan, essere scheletrico e privo di cervello, perchè facevi finta di dormire?
dovevi saltargli addosso cogliere l'opportunità!  E Brendon che borbotta cose a caso a
se stesso è il bene. Come è il bene che Jon non è ancora apparso, meno appare e meglio
è, perchè è un essere ancora più stupido di Alex Deleon e la sua cuffietta u.ù
Comunque scusa per il blaterare ma già è raro che  qualcuno (che non sia io) pubblichi
qualcosa sui Panic ma addirittura una storia a capitoli è il bene, è una figata, si.
Prima che chiami la neuro, se non l'hai già fatto, vado a pubblicare la mia storia, non vedo
l'ora di leggere il seguito e complimenti :3