Lo strazio dell'attesa
di MagicaAlessiuccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
MartyTorsy
17/07/07, ore 16:57

uuuuuuuuu che carini Harry e Ginny. E dire la verità nel capitolo precedente mi sono molto spaventata ma ora mi sento felicissima! aggiorna prestissimissimo!

jin
19/03/07, ore 21:25

Mi è piaciuta molto.. l'ultimo capitolo più di tutti! (Sai com'è... sn fatta così!) All'inizio pensavo che potesse trasformarsi in una lagna.. una storia un pò piatta.. tutti loro in cucina ad attendere la Morte... però non hai scritto niente di piatto! Ad ogni capitolo succede qualcosa e tu, lettore, vuoi sapere cosa succede la riga dopo e... quella dopo ancora! Se posso darti un consiglio proverei a continuare... magari un pre-requel!

girgi_Ginny/Harry wow
09/01/07, ore 11:50

BELLISSIMA!!!!!Però mi ha fatto paura quando c'era che la lancietta era su morte ma poi mi sono ricordata del titolo dell'ultimo capitolo!!!!se non lo leggievo giuro che mi sarei messa a piangere

kamekichi -_-
09/09/06, ore 23:49

questa ff è molto bella e romantica.... spero che continuerai la storia e se la continui non far morire harry o qualcun'altro....... kamekichi-_-

02/04/06, ore 21:47

grazie mille x la tua recensione! cmq complimenti! anke la tua mi piace tnt! hai un bel stile..complimenti!

herm85
02/04/06, ore 21:29

ciaoooo ti volevo fare i complimenti xkè qst ff essendo la prima ke scrivi è veramente bella!!!!!!6 bravissima..nn ho parole..continua così!!!!!!basiiiii herm85

rainbow
02/04/06, ore 18:33

quando ho letto l'8 capitolo,quando credevano che harry fosse morto,GIURO che mi sono messa a piangere.complimentissimi,scrvi davvero bene e sai trasmettere le emozioni benissimo!

Ginny94
02/04/06, ore 18:27

E' STUPENDA !!!!c'è solo un'aggettivo per questa storia :E' UNA FIC STRAORDINARIA !!! Continua a scrivere , sei BRAVISSIMA !!!

02/04/06, ore 18:09

nooooo!già l'ultimo capitolo di qs ff fantastica??cmq davvero bello il capitolo!e ke carini harry cn il suo pargoletto!nel complesso la storia trasmette mlt emozioni, all'inizio è angosciante e strappalacrime ma qnd si arriva al lieto fine si tira un sospiro di sollievo! originale anke la fine dell'ultimo chap! comlimenti davvero! scrivi presto anke altre ff, hai talento!

Ginny
26/03/06, ore 20:23

Ah !! Bellissima !! E' la più bella che ho letto !! Nn vedo ora di leggere l'ultimo capitolo !! Ancora complimenti !! Ciao

lilystar
26/03/06, ore 14:36

mi stavi facendo morire!!!!sn molto contenta ke harry è tornato!è stato davvero un bel cap!!molto bello il momento di harry e ron!!!spero ke la continuerai presto!!ciao!

26/03/06, ore 11:10

argh!ke infarto ke mi è venuto!! O__o cmq gran bel chap! scritto mlt bn!! divertente la parte in cui ron parla cn Harry e gli dice ke è morto! ^^ aggiorna presto! dimenticavo, sei brava a scrivere quindi scrivi pure altre ff! ciao!!! Lisy

lenne88
25/03/06, ore 22:03

mamma mia che infarto!cavolo però, molly una controllatina a quell'orologio poteva anche dargliela!...cmq...brava!!!bello anche questo capitolo!allora aspetto il prossimo, va bene?!buon lavoro!

25/03/06, ore 20:22

allora!!!quell'orologio buttatelo, cambiatelo, aggiustatelo insomma fate qualcosa!!!bellissima non c'è che dire continua prestissimo!!!

_Roby92_ non loggata
25/03/06, ore 19:29

Accidenti a te.....Mi hai fatto venire un colpo all'inizio....però è bellissimo qst chap!! Aggiorna prestissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]