White porcelain
di Meissa

10/07/11, ore 19:37

Oooh, adorabile. Coppia quanto mai impensata, ma che ha un suo perché, in un certo senso. Sarà che accoppiare quasi a caso personaggi secondari di Harry Potter è più stimolante delle storie con i personaggi principali. XD
In ogni modo mi è piaciuto come hai giostrato questa improbabile coppia, inserendo perfino un appuntamento! Non so, io sarei andata sull'angst, ma effettivamente, sebbene dovesse già essere un po' bacato, Barty Jr. sarà stato un ragazzino di Hogwarts come tanti. Mi piace questa patina di mormalità. E Aurora è deliziosa, sul serio, adorabile. :)
Complimentoni!!

03/07/11, ore 21:45

*Piange lacrime di miele e vomita coriandoli*
Aw, la tenerezza. Altro che fluff: questa storia è un'arma letale. Giuro che mai mi sarei aspettata di trovarla ambientata a Hogwarts, ai tempi della loro giovinezza! Io avevo in mente il pezzo in cui ballano insieme al Ballo del Ceppo, quando lei evita la sua gamba di legno, e ora non posso non immaginarmi che faccia avrebbe fatto sapendo che quello era il suo amore in gioventù ** Genere e prompts azzeccatissimi, perfetti, sublimi. Devo dire di essere stata un po' cattivella, a non aver specificato che il prompt 'mercurio' poteva essere usato in tutti i sensi della parola xD Mi piace tantissimo che tu ti sia documentata, davvero, ho scoperto tante cose nuove sul mio pianeta preferito **
Bravissima, dunque <3 è evidente che ti sei impegnata tanto e ti ringrazio per avermi regalato questa adorabile fic. Deliziosa da leggere dalla prima all'ultima parola, giuro!
Ancora tanti complimenti e non c'è nemmeno da dirlo, sfida passata a pieno titolo <3
Zuz
Commilitona del dolce u.u