Don't call me brother
di ChiaraDanger

22/11/12, ore 22:10

Accidenti!! Ma k capitolo FENOMENALE! Lo adoro davvero, è stupendo! Amo il fatto del joe cattivo e di nick k lo insegue x fermarlo.. anke se alla fine ha dovuto ucciderlo... xo è stato davvero fortissimo;-) complimenti ancora;-);-)

20/04/12, ore 17:53

O.O Chia ma tu sei sempre quella che vuole far morire Joe? XD ahahaha dai adoro le tue storie e le tue OS! Ricordati del piccolo fan club! XD Mary

01/02/12, ore 15:46

Cioè, tipo, ho letto la trama e sono dovuta subito andare a leggere tutto!!!!! E non sono rimasta delusa :questa OS è fantasiguerrima!! (?) Mi ha fatta restare col fiato sospeso fino alla fine e entrambi i fratelli, sia Nick che Joe, mi sono piaciuti un sacco in questi ruoli =) Chissà perchè Joseph ha sempre queste parti nelle FF XD Cmq scrivi molto bene!! L'unica cosa è che ho fatto un po' di fatica a seguirla perchè è scritta tutta attaccata.... Ma per il resto è fantastica e sarebbe una buon idea anche per una long ;) Pensaci
Un bacio
Marty

26/08/11, ore 13:02

No, cioè, ma questa one shot è fantastica!!! Mi piace il Joe sadico, anche se non me lo vedo..e poi, povero Nick..uccidere le sue perspne care..wow non so come ti sia venuta in testa, ma è stupenda!! Se fai una long, io sicuramente la leggerei! :)) Baci, Vale :D

14/07/11, ore 04:03

Allora sono le tre di notte e io sono appena tornata dalla Notte Bianca  della mia città xD allora ho visto questa shot e leggendo che l'autrice eri tu mi sono precipitata a leggerla.
Cioè no, mi hai veramente sorpresa!!!! E' davvero bella e un pò mi dispiace che non sia una long xD
Scrivi davvero bene dico sul serio, sarai anche alle prime armi ma da quello che ho visto il tu stile è bello e non è confusionario xD.
Complimenti ancora =)
 ah e ho postato See no More e al più presto posto Catch Me. ma questo non c'entra con la tua storia xD.

Joe in questa versione sadica, come puoi ben vedere, mi piace xD e Nick, cioè povero Nick xD
Spero che posterai presto un altra storia o che addiruttura creerai una long su questa shot xD

Un bacione Roby =)
Ps: l'autrice che recensisce la sua recensitrice xD ma ci voleva davvero xD

04/07/11, ore 14:53

E' bellissima ! Non avrei mai immaginato che fosse Nicholas il polizziotto, è stupenda d'avvero, anche come Long-fic sarebbe stata bellissima !

04/07/11, ore 13:37

Ho letto questa storia è l'ho trovato avvincente ;)
E' scritto bene, e la storia è parecchio intrigante. Più che altro ti consiglio di andare a capo più spesso per separare i pensieri e i dialoghi e di migliorare un tantino la punteggiatura. Lo dico in buona fede, perchè la trama mi piace :)
Sarbbe stata carina anche come fanfiction... Perchè è una one shot, vero?
br />
Baci
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 01:39 pm)

03/07/11, ore 21:10

o mamma.....che cosa crudele!! come ti è venuta l'ispirazione di un joe così sadico??? povero Nicholas... cmq scrivi davvero bene!