I’ve got real big plans and such bad thoughts
di Annabells

04/07/11, ore 22:11

Cioè, una spin off sui pensieri malconci di Brendon ci doveva essere, soprattutto per capire che non solo Ian era cretino, ma anche Bden ù_ù
Riusciresti a farmi piacere persino il lato più sentimentale di quella puttanella di Brendon, cioè non è possibile. Che poi, come si fa ad essere gelosi di Marshall? è palese che se Ian deve amare qualcuno o deve essere Spencer oppure Brendon, chiaro come il sole *-* Altro che Marshy ù-ù
Che poi la parte migliore in assoluto è stata quando Brendon crede che Ian vada a letto sia con Spencer che con Marsh, cioè gli ridono in faccia *-* Che cretinozzo carino +_+ Basta t'adoro *-*
Ed è inutile dirti che mi sono immaginata mentalmente il musino triste di Ian, povero amore *-* Colpa tua se ora anche lui è entrato nelle mie fisse e magari ci starebbe bene anche una spin off con del sano lemon, ma hey mi accontento delle flash *-*
E dopo questa recensione stupida non posso far altro che farti i miei complimenti e alla prosisima <3
-Non so più come firmarmi dato che tanto ricambierò il nick prima o poi- <3

04/07/11, ore 10:22

Ian è l'essere più adorabile che esista al mondo! ç___ç
Ma come fa tanta adorabilità (?) a starci tutta in quel corpicino così piccolo?
"Ian è seduto sul bancone della cucina a fissare un punto indistinto davanti a lui con un musino triste." -> è TROPPO dolce çVç
Okay, basta LOL

Mi piace il fatto che comunque, anche se per mezzo secondo, nelle tue storie compare sempre Tom Conrad (che, cazzo, è l'ammore *-*).
Comunque Brendon, per quanto bagascia e narcisista è troppo carino quando si fa le pippe mentali xD
E Ian e Marshall... ç____ç Sì, erano adorabili.

E dopo questa serie di frasi sconnesse e senza senso mi ritiro :3

P.S La voglio anche io la festa organizzata da Will e Siska!