The Forbidden Fruit
di Cheshire Kitten

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/11, ore 11:48

ADORO!Molto bella, poi mi è piaciuto il pezzo dove B e C, erano in bagno.. voglio proprio vedere cosa succederà..!un enorme bacio!

04/07/11, ore 11:54

Bellissimo capitolo!Scrivi molto bene!Mi sono piaciute tutte le scene ma in particolare l'ultima dove Chuck parla di suo padre.Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero di poter leggere più Chuck e Blair!

04/07/11, ore 01:57

ciaooo davvero davvero bello questo primo capitolo!! Bravo C meno male che c'è lui che pensa a B, ahahah e poi il commento finale è magnifico. Speriamo nell'avverarsi della tua previsione =) un bacione e aggiorna prestooo

03/07/11, ore 22:54

ahahah, innanzitutto dieci punti alla tua simpatia, davvero carina la nota a fine pagina!!! ;) passando alle cose serie invece, ti faccio i miei complimenti perchè sebbene sia solo al primo capitolo questa storia sembra già parecchio interessante!!! non vedo l'ora di sapere come andrà questa sorta di "what if" dalla prima serie e soprattutto quale piega prenderanno le avventure dei nostri Chair se passeranno l'estate da soli... le basi ci sono tutte, spero davvero che tu abbia intenzione di aggiornare presto!!!

03/07/11, ore 22:35

L'idea non è affatto male, mi piace che la storia inizi dal matrimonio degli Sheperd. Mi interesserebbe leggere il seguito, i dialoghi sono brillanti e divertenti, i personaggi mi sono sembrati IC. Al prossimo aggiornamento allora ^___^

03/07/11, ore 22:20

Molto carina!CmplimentiNon vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!Poi che bravo Chuck che ha "protetto" i sentimenti di B.Comunque..è davvero bellina!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]