Promesse infrante, promesse mantenute
di Parsifal

27/06/12, ore 00:48

Molto bella questa tua fic, complimenti! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i vari pensieri e stati d'animo dei personaggi. E' una tecnica qui molto ben riuscita quella dell'ultilizzo di più punti di vista e poi la dolcezza e la frustrazione dei protagonisti sono palpabili! Poi diciamolo sono troppo dolci insieme! :)

09/03/12, ore 11:43

WOW! Bellissima questa fic. Breve, intensa, piena di significato. Terribilmente romantica senza essere sdolcinata. C'è tutto dentro: amore, amicizia, attrazione, repulsione, paura, istinto di protezione, affetto e violenza pronta a scattare. Con uno stile elegante e rarefatto, quasi poetico. Bella davvero.
P.S. Ho guardato i vostri video su youtube, è stato così carino scoprire finalmente che faccia avete tu e Akane! Complimenti, ve la siete cavata egregiamente: tu, in particolare, con grande spontaneità, lei un pò più imbarazzata all'inizio, ma che poi si è sciola parlando del suo lavoro. Un bacio a entrambe.

04/07/11, ore 20:39

eccomi a recensiere un'altra tua fic su questa coppia, dopo tanto tempo
sarà lo stile, sarà che mentre la leggevo ascoltavo " My heart will go on ", ma mi è piaciuta tanto, tantissimo
adoro lo stile, sembra quasi di leggere un poema, è così musicale e ispirato
e la storia di epr sè, così introspettiva e così romantica, un altro tuo capolavoro di intensa sintesi
come al solito complimenti, te li sei meritati