Torture and pleasure
di Dolcestellina21

31/05/12, ore 15:54

Ciao, ho letto la tua storia e mi ha incuriosito molto, è ben scritta, l'idea di Hermione così perfida e di Draco suo prigioniero mi attira, anche se leggendo l'ultimo capitolo direi che le cose si sono capovolte!!! Sono moolto curiosa di sapere cosa succede dopo, aggiorna presto!!:)))) kmq storia molto bella!!!

14/07/11, ore 23:33

Hey,ciao :)
Ho appena terminato di leggere la tua storia e la trovo davvero molto carina ed intrigante al punto giusto. Certo,sono dispiaciuta per la morte di Narcissa,per quanto possa essere una Malfoy mi è sempre piaciuta,e del nostro Harry,e finalmente vedo un Malfoy diverso da come ho sempre visto.
L'immagine di Hermione,ammetto,è quella che forse meno mi piace. Forse perchè è solamente l'inizio,ma la vedo troppo crudele,nonostante capisca che sia sconvolta dalla morte del suo migliore amico. Ma sono sicura che mi farai cambiare idea:)
Inoltre permettimi di dire che scrivi davvero bene,in un modo fluido e pulito.
Spero che continuerai presto,baci. :)
Sabrina.
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 11:35 pm)

14/07/11, ore 22:44

No, la Granger vestita da dominatrice proprio non me l'aspettavo! Invece il fatto che quella visione occupi ii sogni di Malfoy era più prevedibile, in ogni caso la storia sembra farsi interessante purché non si scada troppo in qualche stereotipo BDSM.
Mi è piaciuta la parte finale, il fatto di lasciare Draco senza infierire su di lui è segno che Hermione non si sente a suo agio nella veste di torturatrice o che se ne è andata per evitare di dare il colpo di grazia al biondo? Nei prossimi capitoli la risposta.

Xerkey

04/07/11, ore 02:44

Inizio interessante e ben scritto, personalmente cambierei solo alcuni termini che mi sembrano poco azzeccati, ma probabilmente è solo un questioni di gusti personali.
l'unico neo mi sembra che sia Hermione che Draco mi sembrano troppo "controllati", vedrei bene più rabbiosa lei e meno osservatore lui.
Spero di leggere presto il resto.

Xerkey.

03/07/11, ore 22:43

ciao, ho letto questo capitolo e la storia mi ha subito incuriosita :)
non mi immaginavo un hermione così stronza e cattiva, neanche dopo la morte di harry, il suo migliore amico, è stato scioccante leggere come torturava draco... comunque rende hermione ancora più interessante di come sia già di suo e più "nuova"
dire che sono curiosa di come si svolgerà la storia è dire poco ^__^ non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo *__*
oltre a questo, il capitolo lo hai scritto davvero molto bene, mi piace come esprimi i sentimenti di draco perchè riesci a farli provare alle presone ( o almeno a me xD)
complimenti, sei un'ottima scrittice *__*
baci ely