Heaven.
di Bianca Wolfe

01/02/14, ore 12:31

Oddio, che cosa tenera *^*
Io pensavo fosse Alex, non Angie, ma non importa, anzi: così secondo è molto meglio!
E' bellissima, sembrava di essere lì con loro, lo sai?
Chiara

12/06/13, ore 23:04

che bella fanfiction <3
Logan è dolcissimo;
Le riflessioni scritte sono davvero belle.
Sinceramente, trovo che la dichiarazione di Angie nei confronti del ragazzo sia molto 'delicata' anche per il semplice fatto che non riusciva a capire i propri sentimenti e una volta rendendosi conto di aver fatto soffrire Logan, si era catapultata in casa sua per dire quelle stramaledette parole magiche.

Spero di leggere altre tue storie,
a presto
_ Angel _

01/05/13, ore 01:52

Aw... ma quanto è tenera...
Di solito non apro neanche i ratings verdi... perchè sono sempre tanto smielati e dolci che non sembrano reali... non che le fanfiction di solito possano essere realistiche... però...c'è una tendenza comune a fare one-shot verdi che fanno venire il diabete.... invece questa è carina.....
Brava..... :-)...

12/08/12, ore 16:00

Voglio essere quella Angie! *-*
Che cuccioloso che è Logan con quei suoi due occhi che ti rubano l'anima!!
Bè ma non perdiamoci in chiacchiere sennò qui mi metto a parlare del signor Lerman e non la finisco più ahahahah!
Che dire? Mi è piaciuta questa situazione del Loggy innamorato, scrivi con uno stile molto semplice ma efficace, la storia scorre ed è piacevole da leggere, sisi mi piace!
Un bacione Frà.
P.S: Cuccioloooo *-*

09/08/12, ore 11:04

Complimenti! Questa storia è semplicemente adorabile.
Hai un modo di scrivere veramente interessante, brava!
Mi hai trasmesso la sensazione di Logan, e non tutti ci riescono; ma tu sì! Sei veramente incredibile, continua così!
Congratulazioni!
Kate_Annabeth <3

22/05/12, ore 17:30

OH, come scrivi bene.
Fai capire che anche i maschi hanno dei sentimenti, che anche i maschi soffrono per amore.
Ma come si fa a far soffrire Logan?
è così carino :3
Be', davvero complimenti.
Scrivi in modo scorrevole, dolce, ben centrato. Non c'è una frase che non sia legata all'altra, ogni frase ha un suo senso preciso, non c'è niente di inutile.
Be', complimenti.
Ci si legge!
Tilde

24/10/11, ore 18:25

Sono andata sul tuo profilo.Ho trovato questa storia su di lui. L'ho letta.Lo amata.Ho amato lui.Ho adorato te per averla scritta.Ho amato ancora lui.Ho invidiato lei.Ho amato ancora e ancora lui,in un modo forse paranoico e assurdo,ma l'ho amato,anche se non lo conosco,l'ho amato più di quanto lo amo già.La storia è scritta bene.E' molto bella. Complimenti,ma soprattutto grazie,grazie per averne scritta un'altra su di lui,grazie solo per averla scritta,grazie perchè ti sei cimentata in qualcosa di nuovo che forse avevi paura non piacesse,grazie perchè hai avuto il coraggio,anche se di te conosco solo il nome e l'ampre per questo ragazzo che abbiamo in comune,ti dico grazie. Perchè?Perchè mi sembra giusto,quindi grazie,Grazie.

18/10/11, ore 21:36

Okay. Non so perché non avevo mai notato nessuna delle tue storie su Logan Lerman.
Comunque, adesso metto questa nei preferiti e tu metto tra gli autori preferiti, perché non voglio perdermi nessun'altro aggiornamento!
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, così dolce e romantica -in questo periodo ho bisogno di cose romantiche per sopravvivere, quasi una droga. **
Cavoli, Angie mi piace un sacco, sembra una ragazza forte e intelligente, e sebbene tu l'abbia presentato per poco, mi è sembrata veramente ben caratterizzata!
Baci,
Marti.

07/07/11, ore 22:34

Sarà che amo Logan Lerman sarà che adoro queste storie ribaltate e quindi adoro la tua!
Scrivi bene:) brava:) spero che scriva i altro su Logan un saluto.
Bea.
Passa n che da me se vuoi;)

06/07/11, ore 13:38

La storia è bellissima e originale, complimenti! Sei anche molto brava a scrivere. Hai descritto i sentimenti in modo chiaro e semplice. La lettura è piacevole e fluida, senza errori. Peccato che sia solo una one-short; mi sarebbe piaciuto leggere un seguito perché è scritta veramente bene.
Saluti, _Cam. :)

PS: spero di leggere altri tuoi scritti ;)