impulsività
di willow11

27/04/12, ore 01:08

Ok, questo ha appena rievocato le mille emozioni dopo il bacio di Dublino (sì, ok, sono un pò in ritardo, ma certe cose sono impossibili da dimenticare!).
E il finale è stato esattamente il mio pensiero quando l'ho visto: voglio sapere che diavolo si sono dette dopo!
Bene, torno nel mio angolino a piangere consapevole del fatto che non lo saprò mai, nemmeno tra un milione di anni!

P.S. Mi piace come riesci a trasmettere usando poche righe!

HeMoSnix

17/12/11, ore 16:55

Beh, io devo dire che non ho pensato fosse un bacio Brittana quando l'ho visto DAL VIVO *coff coff* ma un bacio HeYa, magari tra amiche ma era HeYa e ne sono sicura, come quello CrissColfer anche se di quello preferisco non parlarne ora (o scriverei tremila pagine)
Per quello che hai scritto è esattamente così che è andata, è stato un bacio brevissimo ma ha scatenato il delirio (io non me lo aspettavo...)
La tua fic è scritta benissimo e anche se breve mi ha riportato a quel 3 di Luglio, uno dei giorni più belli della mia vita <3
A presto,
Sere

04/07/11, ore 15:15

ho detto che l'avrei letta, ed ecoomi qui!!
quando mi hai dato la notizia, non potevo crederci! successivamente con calma, molta calma mi sono vista i video!! e sono satate troppo tenere quelle due!! la shot mi piace tantissimo!!! come al solito sempre brava!! corta ma davvero evvicace! mi ha rifatto rivivere l'emozione di quel attimo!!!
ti adorooooooooooooo!!!! ci si sente presto!! bacio Bia!

04/07/11, ore 13:22

Sto ancora delirando: insomma sono andata a dormire alle 3 di mattina per poter vedere video e foto, poi mi sono svegliata questa mattina e ho continuato a leggere tutti i commenti e a rivedere i video! HEYA/BRITTANA hanno mandato in tilt la mia vita: non quanto era brittana e quanto heya nello skit ma non importa!!!!!!!
Non è che per caso hai voglia di continuare la ff con la discussione del bacio???? ok comunque bella!!!! questo fandom è propio in delirio oggi!!!!!!!!! <3

04/07/11, ore 11:21

HAHHAHAHAHAH cosa darei per un bacio HeYa in pubblico :D
Pura immaginazione o c'è un video O.O???
Cmq scritta molto bene, complimenti come sempre e baci Jele :)

04/07/11, ore 10:40

Delirio? sono ancora in uno stato di catalessi! ma poi vedere la felicità di HeMo!!! Naya era più sconvolta da quello secondo me!

Bel Lavoro!

E.

04/07/11, ore 09:57

Delirio è la parola giusta per me !!
Questo bacio mi ha convolta la shot è bellissima , devo ancora riprendermi del tutto ...
comunque bravissima riesci sempre a descrivere l'emozioni in maniera impeccabile ..
Alla prossima ;) baci R.