Perchè te
di NANALULUPUNK

05/07/11, ore 16:38

Mi dispiace molto criticarti, ma come dico sempre, è per il tuo bene!
Per prima cosa, il carattere è TROPPO grande! Quando leggo non voglio vedere se ci vedo come alle visite oculistiche. Quindi riduci un po', così fa sembrare la storia bella e ordinata.
Seconda cosa, è un monologo? Perché a me sembra un monologo. Non so poi tu... Forse dovevi mettere meno perché, e più sensazioni.
Terza cosa, la struttura è abbastanza complessa da capire (Forse i caratteri grandi?Non so.), non sembrano sensazioni se Annabeth morisse. A me sembra proprio che Annabeth sia morta e lui stia piangendo perché. (Troppi Perché)
Potresti scrivere molto bene secondo me, perché sai scrivere! E sei brava, ci sono solo qualche difettuccio. Ma, si risolvono no?
Quindi, continua così!
Con affetto
- HitTheLights
(Se vuoi passa da me, ti prego non mandarmi a quel paese °-°)

05/07/11, ore 11:32

ok, non ti sembr ail caso di ridurre un po' il carattere, in modo di avere versi delineati e sulla stessa riga?
così sembrano tutti enjambement spropositati..
mi è sembrata un po' un dialogo più che una poesia, certo non critico i versi liberi, ma le espressioni erano un po'... come dire? poco poetiche.
e poi c'è quel passaggio salla prima alla terza persona nei primi versi che non si capisce, è percy che parla a sè stesso? o qualcunaltro? non devi scriverlo ma farlo trasparire.
poi, i pensieri sono affrettati, la conclusione soprattutto, mi sta bene che lui voglia vivere la vita con gioia perchè lo faceva lei, ma non puoi dire in due righe il perchè... è quasi un'offesa ad una spiegazione che sarebbe così bella da descrivere...
poi, quando è ambientato? devi tenere anche conto di quello.. anche se devo dire che non credo percy riesca a parlare così, forse è un tantino ooc.
mi sento in colpissima per essere sempre così cattiva con le tue fic, davvero, ma preferisco dir la verità che mettere la bandierina verde e fare la falsa, scusa
piccolalettrice