Fourth of July
di Oducchan

05/07/11, ore 01:31

Oh. My. God.
 Hai usato davvero Fem!Russia <3 Sono così felice, tu non puoi immaginare *_*. Quando ho letto "Het" e "gender bender" la mia reazione è stato uno "YEAH" di proporzioni epiche xD
Che dire, dopo un bel compleanno, aver fatto casino ed aver probabilmente causato l'ira funesta del Boss ( xD),  andare nella propria camera e trovare una bella sorpresina da qualche parte, tipo sotto il cuscino <3 sul letto, deve essere molto, molto piacevole. Soprattutto quando è inaspettata. Soprattutto quando si tratta di Grande Madre Russia, solo ed esclusivamente per Alfred **. Il completino stelle e strisce è qualcosa di geniale, le più torbide fantasie di America , a portata di mano ( certo però che ci dev'essere stato uno sforzo di volontà non indifferente da parte della nostra -concedimelo, visto che siamo in tema- eroina xD). Adoro come sono maliziosi l'uno nei confronti dell'altra e poi... la sorpresa di Alfred, gli immancabili doppi sensi, le candele, lo stare al gioco così volentieri... <3. Ecco, li adoro già di per loro e così... Wow, sono fantastici <3
Non so quando tu l'abbia scritta/ideata, ma sicuramente, in un momento come questo, ce la meritiamo, senza ombra di dubbio.
Thank you, honey. Grazie per questo bellissimo regalo <3 (e auguri ad Al, anche se in ritardo ^^'). God bless America, ma anche e soprattutto te (L).

P.S. Dobbiamo andare da Finlandia a farci prestare il dizionario Ikea-Americano/Americano-Ikea, dev'essere la fenomenale, la Bibbia del fai-da-te xD

(Recensione modificata il 05/07/2011 - 01:33 am)

04/07/11, ore 14:31

FEM!RUSSIA <3
E sì, buon compleanno signor America, buon compleanno davvero <3
Oh, tu lo sai - sì che lo sai (L) - quanto io adori anche le versioni femminili di questi due. No, in realtà di questi due assieme amo qualsiasi cosa, ma proprio qualsiasi, indi forse è anche inutile che lo ripeta D:
Sul serio, la trovata del completino intimo a stelle e strisce è a dir poco /stupenda/, mi è piaciuta un sacco XD e poi Russia che vuole tutte le attenzioni del suo Al kun (L) che non lo vuole in mezzo alla festa, alla gente e alla confusione, deve essere solo e unicamente per lei, EH ù.ù la ragazza ha capito tutto (L)
E che dire di altro, ancora?
Complimenti, al solito ti dimostro una delle migliori su questo pair (L)

04/07/11, ore 11:28

Premetto che la coppia non mi piace molto, ma rispetto i gusti degli altri XD
Inizierò commentando il tuo modo di scrivere: mi sembra molto scorrevole, piacevole da leggere e l'uso delle parole è corretto e armonioso. L'unica pecca è che le descrizioni potevano essere scritte meglio e in maniera più precisa, ma è comunque un buon lavoro.
Penso che tu abbia reso davvero bene il carattere di U.S.A. e Fem!Russia, i loro dialoghi sono stati abbastanza divertenti e maliziosi e deduco che fosse proprio questo lo scopo che volevi ragiungere^^
Nel complesso un buon lavoro, il tuo modo di scrivere non può che migliorare, spero scriverai presto altre fic in genederbender, mi piacciono molto XD