Recensioni per
Her Everything for Them
di Spuffy93

Questa storia ha ottenuto 182 recensioni.
Positive : 181
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
19/08/13, ore 10:02

Ciao Sara, sono GabrydiSpike... visto che non mi soddisfi "sull'altra sponda della passione" ( anche se ammiro il tuo senso del dovere) riprendo in mano questa tua storia, responsabile della scoperta delle ff caskett...soprattutto vista che è completa....
L'inizio è carino... anche se ti son sfuggiti degli errori qua e là... però ora odio Josh...cosa che non ki era capitata guardando il telefilm...mah!
Per fortuna per una volta non devo incitare a continuare, ma si ti devo ringraziare di averla scritta... anche se ti ricordo che il troppo studio fa male alla riuscita degli esami... capisco che si tratti del malloppo di anatomia...ma una pausa permette al tuo cervello di fissare i dati...credimi... e se durante tale pausa tu volessi rilassarti traducendo una certa storia... tanto meglio! ;-P ;-)

Recensore Veterano
03/10/11, ore 14:49

capitolo molto bello, anche se in realtà nn è accaduto nulla di particolare perchè è un Previously. comunque come inizio è perfetto.
Certo che castle è tenerissimo. addirittura è rimasto per tre giorni fuori dalla stanza di kate aspettando che lei si svegliasse dal coma (ad avercelo uno così!!!!) e addirittura i medici lo cacciano via perchè era di troppo!?!?!?!?!?
MA STIAMO SCHERZANDO!!!! io quei medici li uccido. dovrebbero cacciare via quel dottorino rompi bip. spero prorio che nel prossimo capitolo beckett lo molli e che finalmente riesca a parlare con castle di quello che lui le ha detto al funerale del capitano prima che lei svenisse.
complimenti ancora e un bacio marty

Recensore Junior
03/09/11, ore 17:06

Maaaa che gentleman che è Castle *-* 
Questa FF mi piace tantissimo,brava brava brava,
Baci <3

Recensore Master
12/08/11, ore 10:48

Ciao!!
ADORO Questo inizio...
Complimentoni davvero!!

"Nelle settimane seguenti non aveva mai avuto tempo di parlare con Rick liberamente, Josh sembrava volerle rimanere appiccicato come una gomma da masticare."

Ma dico io.. .quello è sempre in mezzo ai piedi? È sempre a rompere...
Bellissima la similitudina con la gomma da masticare...
Complimenti!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
G.

Recensore Veterano
27/07/11, ore 11:23

"E' facile preoccuparsi di una persona che sta male fisicamente! Ma dov'eri quando abbiamo riaperto il caso di sua madre? Dov'eri quando Royce morto? Dov'eri quando Roy è morto? Nel momento in cui lei aveva più bisogno di te tu non c'eri! Pensò lo scrittore nauseato alla vista di quella scena. Lasciò i fiori che le aveva portato sulla soglia della camera e se ne andò."

Cento punti a Castle. Colpito e affondato Josh.

"Lui vuole essere presente a tutti i costi adesso, ma il giorno del funerale dov'era? si domandava. Poi erano iniziati ad affiorare i ricordi di quel giorno terribile, ma fino a poco più di una settimana prima non ricordava niente di ciò che Castle le aveva rivelato."

E brava Kate. Cinquanta punti a lei per aver fatto centro, ma troppo tardi...

"Perché me lo ha detto? Perché in quel momento? Lo pensa davvero o erano solo parole dette al vento? Beckett era terribilmente spaventata perché Rick Castle sembrava essere l'unico uomo capace di distruggerla totalmente. Era già rimasta bruciata l'estate precedente e non poteva rischiare un'altra volta. Il suo cuore non avrebbe retto."

Amore, Richard Alexander Castle non parla a vanvera. Soprattutto con te...

"“Josh, dobbiamo parlare....” comincia a dire Kate con un sospiro."

Ecco. Brava parlate.

Bhè, intanto mi scuso con te per il ritardo ma mi era proprio sfuggita D:
E' che scrivete troppo! Siete troppo brave e poi uno se le perde le storie D:

Bene prològo bellissimo e dato che ci sono già gli altri capitoli, io volo a leggere gli altri!

Baci e brava!

Beckss

Recensore Master
14/07/11, ore 08:15

uh uh uh, figlia, mia adorata figlia biologica :)
Scusa scusa e ancora scusa il ritardo. Sti gg è un DELIRIO, come direbbe tua sorella. Ma ora ci sono, eccomi!

*_*, grazie tesoro per la dedica.
Va bè, che dire, con i miei poteri da mentalista, io ho capito subito chi era questo nuovo personaggio hihihihi

Povero Riccardone!
Ma che ti frega quando te l'ha detto? Intanto te l'ha detto che ti ama, ohhh, manda a casa il dottorino motociclista e chiudiamo la pratica, su Becks, forza un po' :)

Sai come la penso, anche a me era venuta un'idea simile, certo tu hai introdotto questo nuovo personaggio che stravolge le cose, ma l'inizio è interessante

Corro al prossimo!
Bacio figlia

Recensore Veterano
11/07/11, ore 15:31

Ciao,
allora la storia ha preso una piega che mi piace già. Kate che ha aperto gli occhi e deve chiarire le cose col pesce lesso di Josh! Ammiro come sia riuscita a parlare di Josh, io non ci riuscirei proprio, poi vedendolo con Kate, mi viene un nervoso!
Scritto bene e senza errori. Brava ora filo a leggere il capitolo due con la speranza che quell'idiota sparisca.

Bacio

Recensore Junior
06/07/11, ore 21:57

Saaaara! Sono in super-mega-enorme, no che dico, abnorme ritardo!

Ma tu sai quello che faccio. Allenamento, su allenamento.
Tanto che mia mamma mi sta obbligando a iniziare i compiti perché altrimenti dice che non ce la faccio se vado avanti così.

Okay, dopo questo sfogo veniamo a questa interessante storiella...

Josh... Un momento. Tu, cosa ci fai ancora qui? ò.ò
 
Josh, dobbiamo parlare....” comincia a dire Kate con un sospiro.

Adoro queste parole!

Alla prossima!

Baci,
Kia

Recensore Master
06/07/11, ore 17:46

oddio mio, le parole più belle che chiunque vorrebbe sentirle dire...
"“Josh, dobbiamo parlare....” comincia a dire Kate con un sospiro."
ooooooohhhhh!!!!!!!!!!! cara kate, fattelo dire... era ora!!!! *-*
mamma mia, te ce n'è voluto di tempo... doveva capitarti un bacio sotto copertura, il caso di tua madre riaperto, una litigata infernale con Rick, Roy morto, una pallottola in mezzo al tuo petto e un "ti amo" che sembrava detto al vento visto che tu non si sapeva se ci lasciavi la pelle...
ma alla fine ci sei attivata e ce l'hai fatta... insomma, ci hai messo poco... diciamo... 3 anni?! mese più mese meno?! brava, no, ma dico, pensaci un po' di più la prossima volta no?!XD
vabbè, parentesi sarcastica chiusa...
Josh... madò quanto mi sta antipatico... se non fosse che è uno strafico della miseria, con degli addominali che te ne dico tanto e un didietro che... lasciamo perdere che Lola sta spuntando... ti dico solo una cosa... 6x01 di sex and the city... ma guardatelo quando sei diventata maggiorenne, adesso ancora non puoi...XD
vabbè, mi piace questa cosa, davvero davvero tanto tanto!!!! *-*
bellissima!!!! ma una cosa non capisco... esattamente quale passaggio di "bìvieni via con me" ti ha ispirato questa storia?! no, perchè a me non viene più niente, sembra che il mio cervello sia in silenzio stampa... bah... dì all'ispirazione di passare anche per casa mia ogni tanto, non solo a Lucca e nelle grosse città... anche i piccoli paesini come il mio valgono la pena di essere visitati sa?!XD
vabbè, sto delirando invece che recensire...
però stavolta non te l'ho fatta tanto lunga visto?!XD
meravigliosa davvero!!!
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

Nuovo recensore
05/07/11, ore 18:20

Beh,che dire..fantastica! Mi piace molto il racconto diviso secondo i due punti di vista ( che tra l'altro seguono molto il carattere dei vari personaggi nella serie)
Dopo queste righe così serie dico solo..la adoro! <3

Recensore Master
05/07/11, ore 13:39

Sister, ecco qui!
oh che bello finalmente la nuova ff! Non vedo l'ora di arrivare fin dove ho letto per scoprire cosa sta succedendo!

*.* oh ma anche la dedica??? Sister ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma grazie a te!!! è stato un onore sia consigliarti che leggere!

Lo sai già ma te lo dico: adoro questa ff!!

Questo primo capitolo è fantastico! ci sono tutte le emozioni di beckett e di castle che probabilmente vedremo anche noi alla premiere (oddio che attesa ç_ç )
Espresse benissimo, dalla preoccupazione e le frustrazione di castle alla paure di beckett! =D bravissima sister!



"Dopo l'intervento, per tre interi giorni, è stato ad aspettare che Kate si riprendesse, volendo solo esserle vicino quando si sarebbe risvegliata, ma il posto accanto al suo letto era già occupato da Josh e lui fu mandato via, allontanato come si fa con una mosca fastidiosa."

........................................ ggrrrrrrr potrei anche ammazzarlo quel dottorino! posso?? please?????? **occhioni da cucciola**



"Quando finalmente era riuscito a parlarle, due giorni dopo, lei sembrava ancora troppo sotto shock, non ricordava niente del funerale del capitano, ma piano piano, con il passare dei giorni i ricordi iniziarono ad affiorare, finché, una mattina in cui lui si era presentato nella sua camera per farle un saluto veloce, aveva visto nei suoi occhi la paura e allora aveva capito. Lei sapeva, lei ricordava le sue parole. Da quel giorno Beckett iniziò ad evitare di guardarlo negli occhi e se poteva cercava di evitare di rimanere sola nella stanza con lui."

........................................... naaaaa kate che combini???? ma perchè devi sempre essere così fretta????



"Ma se è così preoccupata che io me ne vada, perché non mi parla? Le ho detto che la amo e lei continua a fare finta di non ricordarsi niente. Prima pensavo che fosse un modo gentile per dirmi che non gli interessavo, ma adesso? Lei ci tiene a me e so che, anche se non lo ammetterà mai, quel nostro unico bacio è contato molto per lei. Ma allora perché? Per Josh? Per paura? Vorrei solo parlarle! Sospirando Castle entra nella sua macchina e si dirige a casa non sapendo che al suo ritorno al distretto il martedì seguente nulla sarebbe stato più lo stesso."

........................................................ =( povero cucciolo lui!!!



"Non posso continuare in questa maniera, devo dirglielo. Non è giusto farlo soffrire a questo modo. Come ha fatto a non accorgersi che non lo amo? Pensa la detective svincolandosi dal suo abbraccio. Che domanda stupida, come potrebbe notare cambiamenti che non esistono? Io non l'ho mai amato, mi sono solo illusa. Castle aveva ragione, mi sono nascosta in questa relazione troppo a lungo.
“Josh, dobbiamo parlare....” comincia a dire Kate con un sospiro."

.................................. ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! dai dai dai kate molla il dottorino!!



complimenti davvero sister!! bellissimo!
bacione
Amy Wendys

Recensore Master
04/07/11, ore 22:08

oddioooo finalmente!!! la stavo aspettando!! inizio promettentissimo!!
non vedo l'ora di leggere la reazione di josh e soprattutto quella di castle appena sà che l'ha mollato!!!

davvero davvero interessantissimo!!! *.*

al prossimo!!

Ivi;-)

Recensore Veterano
04/07/11, ore 20:34

Bello... mi piace... nn vedo l'ora che lo lasci davvero... brava posta presto...

Recensore Master
04/07/11, ore 19:01

Il giorno più brutto della sua vita?? Diavolo, ci puoi giurare! La mia espressione quando le hanno sparato era davvero terrificante.. e pensa te, mi ero pure alzata la notte per vederla in diretta... per poi non dormire più fino al suono della sveglia!! Maledetta me, sono troppo malata per questa serie!! Ma dico io, svegliarsi alle 4/5 di mattina per vederla... e andare al lavoro puntuale alle 8.00 con una faccia da prendere a sberle.. ahahah sì, sono io!
Ma non divaghiamo troppo dai, la mia vita non è importante... Ooooddio che tenero Rick che la osserva dalla porta... peccato per quello che vede... Josh.
Dobbiamo proprio eliminarlo.
Ma chissà... se salva la vita a Kate potremmo dargli un premio.
Sì, il premio è cacciarlo via non a calci!
Muahahahahah seee magari!
Poi dopo aver saputo che si pestano lui e lo scrittore... uhuhu come mi piace l'idea!!
Torniamo alla storia, sto scrivendo decisamente troppo fuori tema! ahahah!

“Oh, quindi martedì...” Dolcissima lei!! Ricorda tutto e ricambia anche, ma allora perchè aspettare di lasciare il motor-boy? No beh, in effetti la capisco.. non è facile come situazione, non può fare azioni azzardate anche se noi fan la sproniamo a farlo senza pietà (porello Josh!)...non è mai facile lasciare qualcuno.
Però è molto tenera a sperare di rivederlo al distretto martedì.
Dolcissima!!

"L'unico uomo capace di distruggerla totalmente.." ALLORA è QUELLO GIUSTO KATEEEE!!! Svegliaaa!! Prontooo??? Cos'aspetti??? Ormai è chiaroooo!!!
E bruciati ogni tanto, provaci ancora, sempreeee!!
Paura di.. Paura di.. è vero, c'è la paura che sia tutta un'illusione, che l'abbia detto solo per via del momento particolare..ma ti ama e lo sai, lo sai!!

Ok, smetto di sfasare perchè sono KO per via del lavoro per cui perdona la mia recensione senza senso ;)

Storia magnifica, diretta nelle seguite e.. a prestissimooooooo!!!!;))))

Recensore Master
04/07/11, ore 16:57

Speri ci piaccia?
Mi piace...
soprattutto la fine. Josh dobbiamo parlare!
L'inizio è pieno di dolore, non fisico, ma interiore. Rick costretto fuori da un tizio che lei non ama. Il jmomento più doloroso della sua vita, vorrebbe solo stringerle la mano e invece non può farlo.
E Kate sempre spaventata...accidenti. Dopo avere rischiato di morire dovrebbe darsi una mossa.
Ho visto la pubblicità che hai fatto di questa storia e ho capito che ce ne aspettano delle belle...
Aspetto trepidante.
Brava
R

[Precedente] 1 2 [Prossimo]