Laze With Love
di Obsessed

26/08/11, ore 15:15

Devo ammetterlo: mi ero ripromessa di non recensire mai una storia su adam Lambert e Tommy Joe Ratliff... Non volendo essere troppo brutale, le ho sempre e PERSONALMENTE (tengo a sottolinearlo, il rispetto per chi scrive, in me è comunque massimo) trovate prive di fantasia e sbrigative.

Il primo difetto è scusabile, in fondo chi conosce i protagonisti da poter essere equilibrato fra ciò che sogna come autore e ciò che sarebbe bello che fosse?

Il secondo riguarda invece il modo di scrivere le storie, non è assolutamente vero che con le poche parole di una one-shot sia facile scrivere ciò che si vuole in modo avvincente.

La tua però...

Mi piace essere dirett, spero che non ti dia fastidio, quindi ti chiedo senza preamboli: E' una one-shot, ma perché non la fai diventare una storia a capitoli?
Adam e Tommy Joe, la solita tresca, ok... finiranno a letto (in senso biblico) prima o poi, e noi ne leggeremo, va benissimo, però se continuassi a dargli quel taglio un po' poetico e poco banale (alla tua immaiginazione il modo di farlo), con un pizzico di ironia qua e là in corso di lettura, io (ma penso di non essere la sola) di certo non mi stancherei di leggerla anche se tu decidessi di tenermi in sospeso per parecchie decine di capitoli...

Tre baci in attesa del capitolo 2 :)
(three is the perfect number)
Isidrinne

04/08/11, ore 16:54

la storia è ben scritta  e inoltre hai un'ironia che è difficile da trovare. mi piace molto il personaggio della ragazza, perchè ha qualcosa di normale in cui tutti possono ritrovarsi. niente da ridire sulla citazione finale di keats che è a dir poc sublime.

15/07/11, ore 17:15

Allora io non so niente su Adam Lambert a parte quello che mi hai detto tu. Conoscevo già le tue doti di scrittrice, ma sei riuscita a farmi amare una cosa che non conosco per niente; e tutto questo in un solo capitolo! Non vedo l'ora di leggere un'altra storia, magari su un'altra coppia di cui abbiamo già parlato! Non vedo l'ora di vederti, mi manchi! devo aggiungere una sola cosa prima di salutarti: una citazione di Keats, un nostro comune amore! è stata la parte migliore.
baci,
Vale

10/07/11, ore 01:46

Prima di tutto ciao Patty sono Cinzia l'unica Cinzia che conosci nel forum! Comunque anche qui ti dico la mia, che dire io AMO Adam e Tommy e quindi leggere in continuazione ff su di loro come dire mi eccita. Però la tua non so è bella ma se fosse stata più lunga l'avrei apprezzata molto di più, non voglio farti una critica ma dico solo che dato che è la prima sull'Adommy hai già fatto progressi. Migliorerai ancora ma già così è un buon inizio, te lo posso assicurare.

Bacioni CinziaLambert89!!!!

08/07/11, ore 19:03

uhhh ma io la conosco eheheh
Sai che adoro questi attimi di quotidianità in cui l'Adommy splende in tutta la sua rara bellezza...
Brava Patty, adoro tutta questa dolcezza e le piccole provocazioni.
Bacioni,
Frankie.

04/07/11, ore 15:06

Ciao^^
Dunque, comincio subito con le seccature...che poi è una sola xD Le campane non squillano! Suonano semmai xD
Ok, altro non ho notato nulla di degno di biasimo. La storia è molto carina anche se è corta si vede che sei riuscita a bilanciare fra introspezione e dialoghi dei personaggi :D
Mi dispiace di non conoscere Adam Lambert perchè probabilmente avrei saputo leggerla in modo diverso invece che come un originale^^
Comunque molto carina, sei migliorata in modo a dir poco sorprendente da qualche mese fa**

04/07/11, ore 14:10

ohohoh per la prima volta sono la prima a recensire ^^ what a satisfaction! xD
cooomunque mi è piaciuto molto come hai raccontato questo piccolo momento zuccheroso tra i due :)è bello qualche volta vedere la quotidianità al di fuori delle coperte xD
e sono d'accordissima con Dakota sul fatto che Adam nudo ispiri sesso violento...
lo ispira vestito, figurati così!*ç*
Bene bene bene ci piace ^^ alla prossima! :D