Dublino ~ Ultima tappa
di pachelbel90

08/07/11, ore 01:38

Mio Dio, ho scoperto adesso la tua fan fiction (si, sono una specie di vampiro xD ) e l'ho trovata bellissima!!! sul serio, mi è piaciuta moltissimo e credo che le tue paure fossero del tutto ingiustificate...inutile dire che finirà inevitabilmente fra le mie preferite. ;)

Riguardo al bacio...beh, era ovvio che il mondo avrebbe iniziato a scrivere e scerare... cosa che sto facendo da giorni anche io! xD

Ah, ma facessero un bel coming put...SONO COSì SPUDORATAMENTE PALESI!!!

Ancora complimenti...e un bacione!!!! ^_^

04/07/11, ore 17:50

E il bacio tra Chriss e Darren mi ha tolto il fiato!! *QQQQQQQQ*
Devo ancora riprendermi *continua a saltellare impazzita per la stanza* Ok,adesso provo a calmarmi xD
Questa storia è qualcosa di meraviglioso *__*
L'ho trovata molto dolce,soprattutto la scena finale *occhioni a cuoricino*
Bravissima e mi raccomando scrivine altre!!!
Bacioni!!

04/07/11, ore 17:14

Ossignoreiddiosantissimo, io sono sopravvissuta per miracolo a ieri/stanotte, nonostante i video e tutto quanto e tu mi annienti così!
Cribbio, me ne vado subito o faccio un macello, comunque continua a scrivere sulla coppia, Bà, per favore, che ti riesce benissimo *^*
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 05:15 pm)

04/07/11, ore 15:40

Ok, ero giusto qui che fantasticavo sui dietro le quinte di ieri sera dopo il Kliss (MAMMAMIANONCISTOANCORACREDENDO!).E poi leggo questo. E il mio cervellino già seriamente compromesso va a fare una passeggiata. Bellissima e anche plausibile (*sogna ad occhi aperti*), quindi complimenti! Un bacione, F.

04/07/11, ore 14:46

O.MIO.DIO!!! Allora,ho appena finito di vedere il video del bacio live e ho iniziato a sclerare e tu grazie alla tua fan fiction mi fai sclerare ancora di più! *_______* Amo la coppia CrissColfer e questa fanfiction è F A N T A S T I C A!!!!!! Scrivi divinamente ! Mi sono completamente innamorata di questa storia che adesso aggiungerò alle storie preferite *_________* Bhe io non sò che altro dire...*___*
Sil_