Some Days Are Worse Than You Can Imagine
di Fireflie

01/04/12, ore 15:43

Dopo aver letto la tua ultima Sirius/Harry, sono entrata nella tua pagina per leggere qualcos'altro di slash: ti rendi conto che sto passando dal Canon all'OOC e dall'Het allo Slash? Cavoli, EFP cambia le persone e la loro visione del fandom, è ufficiale.

Comunque anche questa shot è davvero ben fatta.
Harry è lui in ogni singolo istante: adolescente depresso, convinto che il mondo ce l'abbia con lui, con tendenze suicide (fuggire con mezzo mondo magico alle calcagna non è molto furba come mossa) e tanto bisogno di attenzioni. Con Remus effettivamente non ha mai avuto un rapporto strettissimo, quindi forse lo slash ci sta proprio perché potrebbe vederlo in maniera diversa a causa di questa loro distanza. Okay, questa frase aveva più senso nella mia testa prima di metterla per iscritto :)

Ti rinnovo i complimenti per il tuo stile e il tuo modo di scrivere, scorrevole e piacevole.
Bellissima la parte finale, dove Remus chiosa in maniera perfetta gli avvenimenti con quel "Quale parte?" molto malandrino e nel suo stile.

Bel lavoro
Harry Potterish

04/07/11, ore 14:28

A causa di slasher brave come te mi sto seriamente lasciando contagiare. Non va bene, non va bene, non va bene, sentiti in colpa immediatamente. :)
No, vabbe', lascia stare la colpa, non importa: perdonata in via eccezionale perché questa Remus/Harry è maledettamente perfetta nel suo essere così piccolina. È lì, non è che ci si possa fare molto. La coppia è - oddio, lo sto per dire, lo sto per dire, lo sto per dire - è fantastica, ed è una cosa che ho sempre saputo, ma prima di leggere la tua storia non lo avevo mai pensato ad alta voce, il che è preoccupante.
Cavolo.
E poi è davvero scorrevole, cioè, un sacco scorrevole, davvero, e anche se la coppia è così poco "infilabile" nel contesto dei libro, beh, qui ci sta. Cioè, quasi quasi, "potrebbe", ecco, esistere.
Basta, sennò strippo - e la colpa è tua, ricordatelo, e di essere stata in grado di scrivere una Remus/Harry così accattivante. :)