Ninfadora
di MarsLove

14/08/11, ore 11:49

Sai, io... Non so cosa dire...
Sono sincera, ho scelto a caso una tua storia e sono approdata in questa.
Mi è piaciuta. Eccome se mi è piaciuta.
In pochissime parole sei riuscita a farmi venire un nodo alla gola non indifferente.
Che tristezza ç__ç
E povero Teddy.
I pensieri di Lupin son davvero commoventi, secondo me.
Mi è piaciuta, tantissimo.
Scusa se non riesco a fare una recensione più decente, ma quando leggo queste cose rimango sempre letteralmente senza parole. Sei stata bravissima, ecco. Più di questo non ti so dire.
La inserisco tra le ricordate.
Un bacione, e a presto spero,
Erica Weasley :*

07/07/11, ore 15:17

E' una storia molto piccola, ma da brividi.
Sarà che in questo periodo ho sbalzi d'umore, ma mi hai fatto quasi scendere una lacrima ç_ç
Si vede, si potrebbe quasi toccare, l'amore di Remus per Tonks.
Sicuramente non è una storia originale (c'è ne saranno centinaia su questo momento), ma mi è piaciuta molto come l'hai scritta tu.
Bravissima!

Pad

06/07/11, ore 21:06

Non sono molto brava a commentare le drabble, quindi ti chiedo scusa in anticipo!
Mi è molto piaciuta. Poveri Remus e Tonks, la Rowling non ci ha dato modo neanche di vedere come sono morti... tu ci hai mostrato questo piccolo missing moment molto commovente, con Remus che la cerca disperato. Mi è piaciuto molto questo pezzo:

La luce verde ti trafigge al cuore e tu cadi indietro, più aggraziata di quanto non sia mai stata.

Mi è piaciuta molto, non so neanche spiegarti bene il perché :)
Comunque molto carina, brava! In bocca al lupo per il contest ;)

S

06/07/11, ore 16:03

una drabble senza dubbio molto carina^^
ho storto un po' il naso leggendo il titolo (tonks non mi è mai piaciuto come personaggio), però devo dire che la tua drabble mi è piaciuta. è breve, ma intensa. sicuramente d'effetto^^

in bocca al lupo per il contest!
-un bacio, nan96-

05/07/11, ore 15:07

ç_ç
Perfetta, breve ma intensa!
La morte di Ninfadora (e poi quella di Remus) è così ingiusta!
Complimenti, mi è piaciuta molto...mi sono commossa!

05/07/11, ore 15:03

Sto per piangere.
Questa drabble è stupenda,mi hai fatto venire i brividi.
Complimenti per come sei riuscita a descrivere un momento come questo.

05/07/11, ore 13:48

Ho letto questa drabble perchè hai linkato nel contest di BethPotter a cui anche io partecipo e devo dirti che non mi pento affatto di essere venuta a vedere.
Innanzitutto, stima completa e profondo inchino per il nome, "Hermione JEAN Granger". In giro leggo tanti di quegli orripilanti "Jane"...
In ogni caso, brava. Molto brava. D'effetto e toccante.
Silvia

04/07/11, ore 18:06

Wow, è bellissima e commovente... I miei complimenti, davvero hai saputo cogliere nel segno in poche parole :)

04/07/11, ore 15:32

Bellissima questa drabble! ^^
Ti faccio davvero i miei complimenti!
Nonostante sia triste e, mi abbia quasi fatto scappare una lacrima, mi è piaciuta davvero molto perché si coglie il grandissimo amore di Remus nei confronti di Tonks!
Baci ♥
Gra Gra 96